| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 31-12-2012 Residenza: ...
| Hobao Hyper H2 Pro - Official Thread
Ho deciso finalmente. Acquisto una bella Hobao Hyper h2 Pro in Kit. Leggendo in qualche forum oltre oceano ne ho sentito parlare molto bene. Si tratta di un Buggy un po' scopiazzato di qua e di là, Un po' dalla losi 22, un po' dalla Asso e via così. Io rischio e provo a prenderla, tutt'al più si può sempre rivendere, ma credo che non lo farò. Le finanze sono davvero poche e per ora mi accontento di prendere il modello, il servo, la combo... dovrei farcela. Appena posso, poi prendo la trasmittente (ho solo una hitec 6 canali da aeromodellismo ancora 47hz, non credo proprio che vada bene) batterie, carichino e qualche ricambio. Ora, se potete, mi consigliate un servo bello reattivo e potente, e una combo (oppure un'esc e motore)? Credo che come servo un Savox dovrei stare tranquillo, ma se potete mi dite un modello? Come elettronica, se potessi comprarla da HK sarebbe meglio, per risparmiare un po'. Pensavo di correrci su moquette quest' inverno, poi d'estate si vedrà. Nessuna gara mondiale, ma qualche garettina così... Chiaro che lo scopo è vincere, quindi se riesco a prendere servo, esc e motore discretamente buoni è meglio. Per radio e il resto si vedrà. Aspetto consigli e soprattutto provvederò a postarvi foto e recensione il prima possibile (per quanto ne capisco). |
| | |
| Bookmarks |
| |