| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 04-09-2013 Residenza: Brescia
|
Buongiorno a Tutti!! Ho 15 anni circa e amo volare, infatti l'anno prossimo prenderò il brevetto di volo. Ho sempre avuto passione del modello biplano, e siccome non posso possederne uno vero, vorrei acquistare un modellino. Ho letto parecchi forum che screditavano il motore a scoppio poichè per un principiante è troppo difficile, e che era meglio un motore elettrico. Il problema è che non trovo biplani elettrici, e poi me ne piace uno a scoppio e vorrei prendere quello. Quindi la mia domanda è questa:"Anche per uno che non ci capisce nulla di aereomodelli, magari con l'aiuto di un negoziante o con un esperto, potrebbe prendersi un aereo a scoppio? 2)"Si potrebbe convertire ad elettrico eventualmente? Quanto verrebbe a costare? Grazie, non per essere pignolo, ma vi pregherei, se doveste parlare in gergo di quest'argomento, di spiefarmi anche quello di cui parlate. Grazie mille a Tutti anticipatamente!! ![]() ![]() |
| |
| | #2 (permalink) Top |
| Adv Moderator Data registr.: 11-04-2006 Residenza: Roma
|
Benvenuto Lorenzo, come d'uso ti invito, prima di aprire nuove discussioni su argomenti triti e ritriti , a leggere le discussioni in "rilievo " in questa sezione.
__________________ . Non si è mai troppo vecchi per imparare, non si è mai troppo giovani per insegnare..... |
| |
![]() |
| Bookmarks |
| |