| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 02-09-2013 Residenza: padova
|
Salve ragazzi...volevo qualche vostro parere sulla Kyosho inferno mp777 Sp2 (modello sicuramente vecchiotto), sono un neofita del genere...non volevo spendere troppi soldi e nè tanto meno comprare un semplice modello Rtr....ho trovato il modello appena citato in ottime condizioni, per non dire praticamente nuovo...monta un motore Novarossi Max Fantini 21 per il quale il rodaggio deve ancora essere terminato e tra i tanti accessori compresi nel prezzo (varie candele, due treni di gomme, accendicandele, ammortizzatori Big Bore ect..) c'è anche la cassetta d'avviamento...tutto a 300 ...spero di non aver sbagliato, ma se pensate che la Kyosho inferno neo (un mio amico ce l'ha e mi ha detto che il motore si spacca dopo un litro) forse c'ho visto giusto.....voi cosa ne pensate????
|
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| Ciao Mauro. |
Chissa' come mai, quando qualcuno vende il modello, dice sempre che il motore e' ancora in rodaggio....... Misteri della vita
__________________ Citazione:
| |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 10-09-2011 Residenza: Latina
|
Ciao. Se il motore si spacca dopo un litro significa che non è stato trattato bene, anzi fatico a pensare come si possa rompere così in fretta. A parte questo l'inferno è uno dei migliori modelli disponibili, è molto robusta è ha la possibilità di essere regolata a piacere, in ogni particolare. Il fatto che sia usata e costi 300 euro la dice lunga sulla qualità del modello! Navarro |
| | |
| | #5 (permalink) Top | ||
| Ciao Mauro. | Citazione:
Bravo, hai capito tutto dalla vita!
| ||
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| Navarro
Navarro....nn so neanche io come sia possibile. ..questo mio amico ha comprato la Kyosho neo da un negozio di modellismo serio di Padova e il rodaggio e la carburazione l hanno fatta loro ma purtroppo dopo neanche 1 lt il motore era da buttare....cmq appena arriva faccio delle foto e le posto cosi mi dqte un giudizio e magari qualche consiglio.... |
| | |
| | #7 (permalink) Top | ||
| Ciao Mauro. | Citazione:
Il "cioscio" GX21 e' il peggior motore da RTR mai prodotto. Sinceramente e' una vergogna che una marca rinnomata come kyosho abbia ancora a listino un motore del genere ed un catorcio come la neo, derivata senza modifiche dalla vecchissima 7.5 Una trappola per i neofiti catturati dall'accattivante nome come Inferno! Per la 777, con 300 compri degli ottimi kit usati con soluzioni e prestazioni piu' evolute e non vecchie di 10 anni.....
| ||
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 10-09-2011 Residenza: Latina
| Citazione:
Navarro | |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
|
Aduken....sono d'accordo con te sulla Kyosho neo, è veramente un rottame!! Per la 777...l'ho già acquistata,ma come ti dicevo comincio adesso a correre quindi forse soluzioni più evolute sarebbero state per me sprecate...dicono che sia affidabile, non certo l'ultima arrivata, ma fatta con materiali di buona qualità e che si presta a diversi settaggi...cmq ripeto, qualsiasi suggerimento e opinione è per me ben accetta...
|
| | |
| | #10 (permalink) Top |
| User Data registr.: 05-03-2011 Residenza: Monza - Milano
|
Beh, 300 euro per un modello come quello da te preso non è regalato ma se è vero che il motore è come nuovo io ne uso uno identico e mi trovo benissimo, solo quello almeno 150 euro ti sarebbe costato. La cassetta d'avviamento altre 40 euro, due treni di gomme altri 50 euro, alla fine fatti i conti il modello l'hai pagato 60 euro. Per iniziare come dici tu va benissimo, un pochino di difficoltà per reperire i ricambi perchè il modello è un po datato ma sperando tu ti possa evolvere con qualcosa di più recente potrai sempre tenerti la cassetta e motore, rivendi la 777 a 100 euro e ancora ci hai guadagnato. Nel modellismo sopratutto in off trovare i ricambi è molto importante perchè sono macchinine fatte per terreni sconnessi, il danno al modello è sempre possibile e se non si può sistemare addio divertimento. Comunque se posso dirti la mia hai fatto un buon acquisto, io figurati ho iniziato con la kyosho inferno rtr, tu almeno parti già con un modello più robusto, poi avrai tempo per valutare se e quanto investire nel nuovo hobby. buon divertimento
__________________ Buggy off road Losi 2.0 EU radiocomando Spektrum dx3s motore: quello che resta acceso |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |