Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Scoppio Off-Road

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 02 settembre 13, 23:14   #1 (permalink)  Top
User

Data registr.: 02-09-2013
Talking Kyosho Inferno mp777 sp2

Salve ragazzi...volevo qualche vostro parere sulla Kyosho inferno mp777 Sp2 (modello sicuramente vecchiotto), sono un neofita del genere...non volevo spendere troppi soldi e nè tanto meno comprare un semplice modello Rtr....ho trovato il modello appena citato in ottime condizioni, per non dire praticamente nuovo...monta un motore Novarossi Max Fantini 21 per il quale il rodaggio deve ancora essere terminato e tra i tanti accessori compresi nel prezzo (varie candele, due treni di gomme, accendicandele, ammortizzatori Big Bore ect..) c'è anche la cassetta d'avviamento...tutto a 300 €...spero di non aver sbagliato, ma se pensate che la Kyosho inferno neo (un mio amico ce l'ha e mi ha detto che il motore si spacca dopo un litro) forse c'ho visto giusto.....voi cosa ne pensate????
giuliano82 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 settembre 13, 23:16   #2 (permalink)  Top
User

Dimenticavo....manca il radiocomando e la ricevente....
Vecchio 03 settembre 13, 16:18   #3 (permalink)  Top
Ciao Mauro.

L'avatar di Aduken

Data registr.: 20-05-2008
Invia un messaggio via MSN a Aduken
Chissa' come mai, quando qualcuno vende il modello, dice sempre che il motore e' ancora in rodaggio.......

Misteri della vita
Oh povero me....tanti anni buttati via.....
Aduken non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 settembre 13, 18:42   #4 (permalink)  Top
User

L'avatar di Navarro

Data registr.: 10-09-2011