Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Scoppio Off-Road

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 02 settembre 13, 23:14   #1 (permalink)  Top
User

Data registr.: 02-09-2013
Talking Kyosho Inferno mp777 sp2

Salve ragazzi...volevo qualche vostro parere sulla Kyosho inferno mp777 Sp2 (modello sicuramente vecchiotto), sono un neofita del genere...non volevo spendere troppi soldi e nè tanto meno comprare un semplice modello Rtr....ho trovato il modello appena citato in ottime condizioni, per non dire praticamente nuovo...monta un motore Novarossi Max Fantini 21 per il quale il rodaggio deve ancora essere terminato e tra i tanti accessori compresi nel prezzo (varie candele, due treni di gomme, accendicandele, ammortizzatori Big Bore ect..) c'è anche la cassetta d'avviamento...tutto a 300 €...spero di non aver sbagliato, ma se pensate che la Kyosho inferno neo (un mio amico ce l'ha e mi ha detto che il motore si spacca dopo un litro) forse c'ho visto giusto.....voi cosa ne pensate????
giuliano82 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 settembre 13, 23:16   #2 (permalink)  Top
User

Dimenticavo....manca il radiocomando e la ricevente....
Vecchio 03 settembre 13, 16:18   #3 (permalink)  Top
Ciao Mauro.

L'avatar di Aduken

Data registr.: 20-05-2008
Invia un messaggio via MSN a Aduken
Chissa' come mai, quando qualcuno vende il modello, dice sempre che il motore e' ancora in rodaggio.......

Misteri della vita
Oh povero me....tanti anni buttati via.....
Aduken non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 settembre 13, 18:42   #4 (permalink)  Top
User

L'avatar di Navarro

Data registr.: 10-09-2011
Ciao. Se il motore si spacca dopo un litro significa che non è stato trattato bene, anzi fatico a pensare come si possa rompere così in fretta. A parte questo l'inferno è uno dei migliori modelli disponibili, è molto robusta è ha la possibilità di essere regolata a piacere, in ogni particolare. Il fatto che sia usata e costi 300 euro la dice lunga sulla qualità del modello!

Navarro
Navarro non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 settembre 13, 20:32   #5 (permalink)  Top
Ciao Mauro.

L'avatar di Aduken

Citazione:
Originalmente inviato da Navarro Visualizza messaggio
Ciao. Se il motore si spacca dopo un litro significa che non è stato trattato bene, anzi fatico a pensare come si possa rompere così in fretta. A parte questo l'inferno è uno dei migliori modelli disponibili, è molto robusta è ha la possibilità di essere regolata a piacere, in ogni particolare. Il fatto che sia usata e costi 300 euro la dice lunga sulla qualità del modello!

Navarro

Bravo, hai capito tutto dalla vita!

Vecchio 04 settembre 13, 10:04   #6 (permalink)  Top
User

Navarro

Navarro....nn so neanche io come sia possibile. ..questo mio amico ha comprato la Kyosho neo da un negozio di modellismo serio di Padova e il rodaggio e la carburazione l hanno fatta loro ma purtroppo dopo neanche 1 lt il motore era da buttare....cmq appena arriva faccio delle foto e le posto cosi mi dqte un giudizio e magari qualche consiglio....
Vecchio 04 settembre 13, 12:46   #7 (permalink)  Top
Ciao Mauro.

L'avatar di Aduken

Citazione:
Originalmente inviato da giuliano82 Visualizza messaggio
Navarro....nn so neanche io come sia possibile. ..questo mio amico ha comprato la Kyosho neo da un negozio di modellismo serio di Padova e il rodaggio e la carburazione l hanno fatta loro ma purtroppo dopo neanche 1 lt il motore era da buttare....cmq appena arriva faccio delle foto e le posto cosi mi dqte un giudizio e magari qualche consiglio....

Il "cioscio" GX21 e' il peggior motore da RTR mai prodotto.
Sinceramente e' una vergogna che una marca rinnomata come kyosho abbia ancora a listino un motore del genere ed un catorcio come la neo, derivata senza modifiche dalla vecchissima 7.5
Una trappola per i neofiti catturati dall'accattivante nome come Inferno!

Per la 777, con 300€ compri degli ottimi kit usati con soluzioni e prestazioni piu' evolute e non vecchie di 10 anni.....
Vecchio 04 settembre 13, 13:03   #8 (permalink)  Top
User

L'avatar di Navarro

Data registr.: 10-09-2011
Citazione:
Originalmente inviato da Aduken Visualizza messaggio
Il "cioscio" GX21 e' il peggior motore da RTR mai prodotto.
Sinceramente e' una vergogna che una marca rinnomata come kyosho abbia ancora a listino un motore del genere ed un catorcio come la neo, derivata senza modifiche dalla vecchissima 7.5
Una trappola per i neofiti catturati dall'accattivante nome come Inferno!

Per la 777, con 300€ compri degli ottimi kit usati con soluzioni e prestazioni piu' evolute e non vecchie di 10 anni.....
Chiedo scusa, ignoravo tutto questo. Io ho una Bergonzoni di ben 22 anni fa, è molto simile alla 777 e ad oggi ho solo cambiato tre motori, per il resto è tutto come allora!

Navarro
Navarro non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 settembre 13, 13:18   #9 (permalink)  Top
User

Aduken....sono d'accordo con te sulla Kyosho neo, è veramente un rottame!! Per la 777...l'ho già acquistata,ma come ti dicevo comincio adesso a correre quindi forse soluzioni più evolute sarebbero state per me sprecate...dicono che sia affidabile, non certo l'ultima arrivata, ma fatta con materiali di buona qualità e che si presta a diversi settaggi...cmq ripeto, qualsiasi suggerimento e opinione è per me ben accetta...
Vecchio 13 settembre 13, 01:20   #10 (permalink)  Top
User

L'avatar di afalzo

Data registr.: 05-03-2011
Beh, 300 euro per un modello come quello da te preso non è regalato ma se è vero che il motore è come nuovo io ne uso uno identico e mi trovo benissimo, solo quello almeno 150 euro ti sarebbe costato. La cassetta d'avviamento altre 40 euro, due treni di gomme altri 50 euro, alla fine fatti i conti il modello l'hai pagato 60 euro.
Per iniziare come dici tu va benissimo, un pochino di difficoltà per reperire i ricambi perchè il modello è un po datato ma sperando tu ti possa evolvere con qualcosa di più recente potrai sempre tenerti la cassetta e motore, rivendi la 777 a 100 euro e ancora ci hai guadagnato.
Nel modellismo sopratutto in off trovare i ricambi è molto importante perchè sono macchinine fatte per terreni sconnessi, il danno al modello è sempre possibile e se non si può sistemare addio divertimento.
Comunque se posso dirti la mia hai fatto un buon acquisto, io figurati ho iniziato con la kyosho inferno rtr, tu almeno parti già con un modello più robusto, poi avrai tempo per valutare se e quanto investire nel nuovo hobby.
buon divertimento
afalzo non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks