Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13 settembre 13, 01:20   #10 (permalink)  Top
afalzo
User

L'avatar di afalzo

Data registr.: 05-03-2011
Beh, 300 euro per un modello come quello da te preso non è regalato ma se è vero che il motore è come nuovo io ne uso uno identico e mi trovo benissimo, solo quello almeno 150 euro ti sarebbe costato. La cassetta d'avviamento altre 40 euro, due treni di gomme altri 50 euro, alla fine fatti i conti il modello l'hai pagato 60 euro.
Per iniziare come dici tu va benissimo, un pochino di difficoltà per reperire i ricambi perchè il modello è un po datato ma sperando tu ti possa evolvere con qualcosa di più recente potrai sempre tenerti la cassetta e motore, rivendi la 777 a 100 euro e ancora ci hai guadagnato.
Nel modellismo sopratutto in off trovare i ricambi è molto importante perchè sono macchinine fatte per terreni sconnessi, il danno al modello è sempre possibile e se non si può sistemare addio divertimento.
Comunque se posso dirti la mia hai fatto un buon acquisto, io figurati ho iniziato con la kyosho inferno rtr, tu almeno parti già con un modello più robusto, poi avrai tempo per valutare se e quanto investire nel nuovo hobby.
buon divertimento
afalzo non è collegato   Rispondi citando