| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 27-04-2009 Residenza: Bergamo
|
dicci lo schema che trovi a ti aiuteremo più facilmente ;) a naso mi ricordo che puoi impostare... in mode auto o manuale... nel manuale trovi: timing, tipo motore, frequenza, punto di minimo e massimo.... a memoria nient' altro! poi vedi con il motore attaccato che non faccia scherzi e vada bene e hai risolto ;)
__________________ Il must é volare.... atterrare é optional |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 27-04-2009 Residenza: Bergamo
|
te li traduco ;) switching rate è il rateo di spegnimento... cioè se "chiude" gas di colpo o lentamente.. off voltage set è il voltaggio ( per cella) a cui taglia per sicurezza initial deflection è la curva iniziale... almeno così mi ricordo hahahah consiglio... nn toccare nulla di questo va benissimo così come nasce! ma il motore funziona bene?
__________________ Il must é volare.... atterrare é optional |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 28-03-2008 Residenza: Ancona
|
Anche io ho il regolatore Jeti Spin 99 e per regolarlo mi limito sol a Timing, PWM e n° celle, il resto lo lascio così e su tutti motori a cui l'ho applicato sono andati bene. Pertanto il consiglio di lasciare quei parametri come li trovi va più che bene
|
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |