| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 27-08-2013 Residenza: CAPALBIO
|
Sono un nuovo appassionato , vi scrivo per sapere se qualcuno di voi puo darmi una mano , il problema e' : il mio modello di elicottero MJX F 45 , CHE STO PILOTANDO DA POCO ED AVENDO POCA ESPERIENZA, QUANDO MI CADE SPESSO ED IN QUESTO CASO SUCCESO DUE VOLTE , mi si e' spezzato il micro giroscopio, componente fissato sulla basetta ( Board ) , " secondo me tropo delicato ed esposto male , soggetto a rompersi essendo nell' angolo a destra davanti al velivolo, coperto si dalla plastica ma non e' sufficiente , poosso trovare solo quel componente per sostituirlo , senza ricomprare tutta la basetta al costo di 30,00 circa Per la nuovo board ho provveduto ad incollare il tutto con un mastice a caldo , apposito per componenti e rigirare la scheda in senso opposto da collaudare ancora pero' . |
| |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 07-09-2007 Residenza: BUSTO ARSIZIO
|
Ciao,hai postato nella sezione dedicata agli aerei,fatti spostare cliccando sul triangolino sotto l'avatar nella sezione apposita per gli elicotteri,vedrai che otterrai sicuramente un'aiuto. Comunque benvenuto
__________________ Scegli il lato oscuro della forza...vieni al campo volo |
| |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 27-08-2013 Residenza: CAPALBIO
| Microgiroscopio Citazione:
| |
| |
![]() |
| Bookmarks |
| |