| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 19-10-2010 Residenza: Latina
| Motore a 3cv per giga crusher
salve ragazzi mi hanno regalato una inferno gt senza motore, e dato che la vendevano con il gxr 28 stavo pensado di montargli quello del monster e sustituire quello con uno più potente, se non ho letto male nelle mie ricerche il gxr 28 ha circa 1,5 o poco + cavalli, essendo il giga crusher pesante sto cercando un motore non troppo costoso da almeno 3 cv cosi da potenziare al massimo questo modello, credo che con 3 cavalli diventi + scattante il bestione cosa ne pensate? consigli sono sempre ben accetti ( magari il motore con compatibilità ad accensione tramite trapano tipo rotorstart)
__________________ 1/8 MonsterTruck Kiosho Giga Crusher GXR28, 1/8 Kiosho Inferno GT, 1/10 Traxxas T-Maxx 3.3 1/10 Kiosho Pure Teen Alpha 2 GX12, Aling T-Rex 600 |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| UserPlus |
Comincerei con l'usare quel motore....dopo puoi cominciare a crearti qualche problema di rotture sulla trasmissione, di surriscaldamento, carburazione ecc..
__________________ Esperienza : una parola usata per dare un nome ai propri sbagli http://maguguglielmo.jimdo.com il motore nei particolari |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| UserPlus Data registr.: 04-09-2008 Residenza: Arezzo
|
in pratica metti il motore del moster sulla GT e cerchi un motorello per il Monster .... un .28 di qualsiasi marca italiana ti strapazzerà la trasmissione .....ma credo che il giga pretenda lo strappino quindi non saprei
__________________ SG 1 Professionale , H.M.I. Tempest , Spadaro Model 002 e Gran Visir dei modelli Vintage ! |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
|
È quello che volevo fare mettere il motore del giga sulla inferno, sul giga volevo metterne uno con più cavalli, ho trovato un sh 28 da 3.8 cavalli conoscete questo modello? Per lo strappino il giga monta il motore per lungo cosi che il "culo" del motore è rivolto verso il "culo" del Monster, con il rotorstart per esempio senza nemmeno togliere la scocca potrei avviarlo senza problemi a patto di beccare il "buco" (troppe parolacce mi fermo XD)
__________________ 1/8 MonsterTruck Kiosho Giga Crusher GXR28, 1/8 Kiosho Inferno GT, 1/10 Traxxas T-Maxx 3.3 1/10 Kiosho Pure Teen Alpha 2 GX12, Aling T-Rex 600 |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
|
Allora ragazzi ho trovato un SH 28 da 3,8cv ed è anche compatibile con il rotostart, ora mi sorge un problema, il giga crusher monta il gxr che come la maggior parte dei kiosho si attacca da sotto, questo sh si monta tramite i bracci laterali, esiste qualcosa x adattare il tutto? ps. Mi consigliate una marmitta a risonanza x il giga?
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |