| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 31-05-2009 Residenza: Benevento
| libelle royal model
Vendo libelle royalmodel completo di servi hitec mg ( sei) alettoni, flap, prof ,direz, e motore con regolatore 60 amp, elica ripieghevole ed ogiva. Il modello ha segni di urti e piccole riparazioni, ma strutturalmente è ancora validissimo. Motore e regolatore entrambi turnigy sono praticamente nuovi. Lo uso in pendio, quindi solo per recuperi di emergenza. il modello è un tuttofibra e vuole correre abbastanza.Inadatto a principianti. Vendo il tutto 230 euro oppure senza motore , regolatore elica ed ogiva 180 euro. i servi nelle ali sono incollati. Dell'Aquila Francesco Benevento fradellaq@gmail.com 3200337480 --------------------------- Nome: Francesco Cognome: Dell'Aquila Città: Benevento
__________________ L'unica cosa nera di un uomo della mia età è la coscienza Sto tentando di fare a scoppio anche il mio rasoio elettrico Se vuoi volare veramente vola in pendio |
| |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 31-05-2009 Residenza: Benevento
|
Visto il notevole interesse, ho già avuto diversi MP, quanto prima metterò delle foto spero dettagliate. Inizio col dire che l' AA è di 270 cm ed il peso in odv di circa 1600 g. specificherò con esattezza servi, motore e regolatore. E' sicuramente un modello che fa un'acro molto elegante, ma è anche un po bastardo avendo corde molto piccole. Profilo biconvesso asimmetrico credo intorno all 8-9% (non ho mai saputo quale).La casa che lo produce è la Royal model, la stessa del cobra. Buon ferragosto a tutti. Dimenticavo è un tutto fibra ( ali e fuso)
__________________ L'unica cosa nera di un uomo della mia età è la coscienza Sto tentando di fare a scoppio anche il mio rasoio elettrico Se vuoi volare veramente vola in pendio Ultima modifica di fradellaq : 14 agosto 13 alle ore 23:44 |
| |
![]() |
| Bookmarks |
| |