![]() |
libelle royal model Vendo libelle royalmodel completo di servi hitec mg ( sei) alettoni, flap, prof ,direz, e motore con regolatore 60 amp, elica ripieghevole ed ogiva. Il modello ha segni di urti e piccole riparazioni, ma strutturalmente è ancora validissimo. Motore e regolatore entrambi turnigy sono praticamente nuovi. Lo uso in pendio, quindi solo per recuperi di emergenza. il modello è un tuttofibra e vuole correre abbastanza.Inadatto a principianti. Vendo il tutto 230 euro oppure senza motore , regolatore elica ed ogiva 180 euro. i servi nelle ali sono incollati. Dell'Aquila Francesco Benevento fradellaq@gmail.com 3200337480 --------------------------- Nome: Francesco Cognome: Dell'Aquila Città: Benevento |
Visto il notevole interesse, ho già avuto diversi MP, quanto prima metterò delle foto spero dettagliate. Inizio col dire che l' AA è di 270 cm ed il peso in odv di circa 1600 g. specificherò con esattezza servi, motore e regolatore. E' sicuramente un modello che fa un'acro molto elegante, ma è anche un po bastardo avendo corde molto piccole. Profilo biconvesso asimmetrico credo intorno all 8-9% (non ho mai saputo quale).La casa che lo produce è la Royal model, la stessa del cobra. Buon ferragosto a tutti. Dimenticavo è un tutto fibra ( ali e fuso) |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 04:17. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002