| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 11-07-2011
| Sakura Zero S: questa sconosciuta!
Ciao a tutti, dopo aver definitamente deciso di acquistare una vetturina per iniziare a mettere le mani in pasta anche nell'automodellismo, mi decido ad acquistare una sakura in kit, sia per i costi abbastanza sopportabili ( se paragonati ad altri kit ) e sopratutto per non buttare i soldi in una rtr di scarsa fattura. Deciso sul da farsi, afferro il telefono e chiamo i 5 venditori più vicini ( si fa per dire ) alla mia zona di competenza. Con stupore però vengo a sapere che non solo nessuno di questi punti vendita ha il kit disponibile all'acquisto, ma addirittura 4 titolari su 5 non sapevano neppure di che marca fosse o da dove venissi fuori con queste richieste assurde. A questo punto i miei dubbi si sono moltiplicati. La suddetta vettura vale i soldi che spenderò e che successivamente investirò per Esc, motore ecc.? Ci sono altri kit a cui dovrei far affidamento per iniziare? Sono scemo io o sono nato nella regione sbagliata?
__________________ |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 25-07-2012 Residenza: milano-san donato milanese
|
Vai tranquillo la sakura zero s e un ottima auto x iniziare.guarda su modeltoy (Melzo) so che lui dovrebbe trattarle. SCRITTO CON IL MIO CITOFONO Lumia 800
__________________ NON DO ASSISTENZA IN PM!!! QAV 210-RCX 2205 2633KV-ESC LITTLEBEE 20A BLHELI 14.4-ELICHE DALPROP 4X4X3 VIOLA-BATTERIA DEMON 1300-1800 70-140C-SPRACING F3 BETAFLIGHT 2.5.0 |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 07-05-2013 Residenza: Siracusa
|
ci sarebbero anche sakura xi sport e spec r s1 come valide alternative, sta a te decidere, io andrei di s1 o xi sport solo solo per le ghiere di regolazione del precarico degli ammortizzatori che per averle nella sakura zero s devo cambiare tutti gli ammo XD (senza contare che la r1/s1 è molto ispirata alla tamiya trf, campione del mondo, mica himoto XD)
|
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 11-07-2011
| Citazione:
__________________ | |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
|
se ricominciassi daccapo con i soldi di allora e l'esperienza di adesso, mi farei una bella r1 (si vede che è una signora macchina e costa solo 275) con combo speedpassion, servo savox, la specktrum dx2e mi sta bene quella che ho XD lipo turnigy 65/130c, gomme ride una bella scorta, mazdaspeed6 2-3, qualche optional e ricambio... se penso a quanto ho speso in 3 modelli, compreso quello che ho fatto per fare arrivare la lrp ad essere veloce, avrei potuto fare il progetto r1 tranquillamente... pazienza...
|
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| naaa nessun dubbio, se vuoi un buon modello dal prezzo competitivo devi scegliere tra sakura zero s, sakura x1 e spec r s1, su rcmart le trovi tutte e tre e risparmi in media 30 su quanto costerebbero in italia, 40 contando le spedizioni, ma cerca di metterti d'accordo per trovare un modo per non pagare la dogana... però ti posso assicurare che se vai sul sito della spec r ricambi e optional della s1/r1 costano molto meno di quelli delle sakura...
|
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| Citazione:
Spec R S1 1/10 Sports Edition Electric Touring Car #SPR-S1STC | eBay 3Racing Sakura XI Sport 1/10 RC EP Touring Car #KIT-SAKXI-S | eBay dai siti ufficiali costano di più (mi pare che la s1 sul sito della spec r costi circa 115 + ss che vanno a peso, e la sakura non è disponibile su 3 racing)non so come fa, ma rcmart da ebay le fa costare ancora meno -.-' comunque è affidabile e disponibile, tutto quello che ho preso è arrivato tranquillamente, una volta ho sbagliato corona e me l'ha cambiata prima che partisse il pacco | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |