| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 05-08-2013 Residenza: Solimbergo (PN)
| Nuovo sito sulle 1:18
Ciao a tutti. Volevo informare che da qualche tempo abbiamo aperto un blog specifico per le 1:18 off road e le piste "da giardino". Questo è l'indirizzo: AUTO RC 1:18 Eventuali contributi saranno accettati più che volentieri e attentamente valutati. Buon divertimento! |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 31-12-2012 Residenza: ...
| Citazione:
Bologna , Bologna , Bologna , Bologna , Bologna ,
| |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 21-12-2008 Residenza: A casa del culaz nel Weekend
|
Bellissimo ! Un po' lunghetta la pagina principale ma con un sacco di informazioni utili... Posso mettere il link nei siti amici del mio sito ? anche le 1:16 sono ottimi mezzi....
__________________ Losi 8ight 2.2 - HPI Flux Buggy 1:8 - Erevo VXL - Rally VXL - Losi Micro crawler - Losi micro Rally - Micro Raminator - Dnano Lancer EVO - GX Buggy www.rushclanitaly.net ( Nel sito troverete area Modellismo, video game e mercatino ) |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User |
Io ho avuto tanti modelli 1:18 , compresa la f-18. Di associated ne ho avute tre (buggy truggy e short course a cinghia) e adesso ho la R. Per quello che ho potuto vedere con i miei occhi, nessun modello è ai livelli delle asso. Per robustezza, materiali e qualità in generale. Solo la lrp shark (che purtroppo sembra sparita) ci si avvicina. I restanti modelli 1:18 non mi sento di consigliarli a nessuno. Ps. Il sito è davvero interessantissimo. |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User Data registr.: 05-08-2013 Residenza: Solimbergo (PN)
|
Grazie ragazzi per il vostro interesse. Noi siamo della provincia di Pordenone. La Caster f18 sarebbe una buona macchina come prestazioni, ma nella versione rtr ha un telaio in plastica che è davvero ridicolo. Occorre comprare almeno la onversione in ergal per poterci girare senza sgranare continuamente a causa delle torsioni. E' vero, le 1:16 sono spesso belle macchine; io ho una Turnigy ed è davvero un mostro. Il problema è che hanno caratteristiche di peso e di comportamento su strada che le rendono più simili alle 1::10 che non alle 1:18. La mia 1:16, ad esempio, se gira sul nostro circuito da 1:18 tende a devastarlo ... Principalmente a causa della differenza di peso. Ecco, secondo me quello che qualifica le 1:18 è proprio il "peso pima" (500 - 600 grammi), oltre alle dimensioni. Per quato riguarda i modelli 1:18, la Lrp Shark è ormai praticamente introvabile, quindi fortunato chi ce l'ha ma per gli altri non vedo speranze ... Tra i modelli "reali", la Asso e la Xray sono quelle più avanzate e "professionali"; in mezzo c'è la Caster, che in teoria sarebbe professionale anche lei ma ha i limiti detti sopra; poi ci sono le varie Himoto, Maverick, Rk, Hsp, Jamara ecc. che sono dei modelli intoduttivi divertenti ed economici, dai quali non ci si possono però aspettare doti telaistiche da fantascienza, con una leggera prevalenza per la Jamara che è brutta come la fame ma piuttosto prestazionale. A patto, ovviamente, di buttare via lo "scatolotto" tutto compreso e di mettere un bel brushless! |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 17-03-2009 Residenza: italia
| Citazione:
![]() questa è la mia himoto mastadon brushless appena presa ![]() ![]() davvero un bel mostriciattolo | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |