| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 30-07-2013
| Sono alle prime armi, vorrei costruire un RC
anni fa comprai in edicola le prime due uscite di "Fly Mania Rc" poi mio padre continuò l'opera senza finirla. Ero troppo piccolo per poter capire qualcosa ahahah Ora vorrei avvicinarmi a quest'hobby pian piano, senza alcuna pretesa. Premetto che non conosco nulla di motorizzazione, radiotrasmissione, di volo, di costruzione, di progetti. Insomma, parto dallo 0 assoluto. Ho in mente un modello in balsa o compensato, con motore elettrico. Sapete consigliarmi un progetto facile, iniziale e soprattutto sapete consigliarmi siti e guide dove imparare a montare sia il modello, sia il motore, i servi ecc? . Come già detto , parto dallo 0 assoluto. P.S ho letto le guide per principianti |
| |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 21-02-2006
| Citazione:
__________________ ________________________________________ Pensare e' gratis. Non farlo puo' costare carissimo | |
| |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 30-07-2013
|
mah, guarda al momento mi interessa costruire, non volare, anche per mettermi alla prova , magari una volta pronto, cercherò un campo volo Hai da consigliarmi link, guide ecc su come utilizzare motorizzazione e come costruire il modello? |
| |
| | #6 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 21-02-2006
| Citazione:
E cerca il sito del suo autore Albyone, e' un utente del forum, penso che abbia il link in firma
__________________ ________________________________________ Pensare e' gratis. Non farlo puo' costare carissimo | |
| |
| | #7 (permalink) Top |
| Adv Moderator Data registr.: 11-04-2006 Residenza: Roma
|
È evidente che i suggerimenti in rilievo non ti interessano .... Paolo ti ha già indicato il modello fatti una ricerchina sul sito e troverai ciò che ti serve. Si chiudeeeeeeeee!!!!
__________________ . Non si è mai troppo vecchi per imparare, non si è mai troppo giovani per insegnare..... |
| |
![]() |
| Bookmarks |
| |