| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 22-08-2011 Residenza: Napoli
| cerco consiglio sono alle prime armi ....
Salve a tutti,sono da poco a conoscenza dell'aereomodellismo, mi ha colpito molto e vorrei far volare un areo tutto mio ma essendo inesperto vorrei sapere quale modello sia piu adatto a me, terrei a sottoliniare che sono interessato di più ai modellini con motore elettrico sia per una questione economica si perchè piu semplici da gestire,il mio occhio e caduto su un modello jet f-16 sempre motore ellettrico con un elevata velocità. Vorrei sapere quindi se andrebbe bene per me, altrimeti si accettano consigli da persone piu esperte di me , grazie e saluti |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
|
Innanzitutto ti consiglio di accedere a questo link : http://www.baronerosso.it/forum/aero...ncipianti.html e di leggere con attenzione i primi articoli, quelli con la dicitura "indispensabili". Poi ti consiglio di resettare ciò che ti piacerebbe perché non adatto ad un principiante..........principiante e velocità non vanno d'accordo.
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 13-03-2008 Residenza: Perugia
|
Santo Fai che non si stanca mai di dar sempre la stessa risposta a chi fa sempre la stessa richiesta. --- - Sent from my iPhone using Tapatalk
__________________ Comm'è!?? Nel dubbio... VOLO!!! viva CORNIA |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User Data registr.: 22-08-2011 Residenza: Napoli
| ultima domanda
ok, avrei un ultima domanda.sul ricevitore e trasmettitore :quant canali dovrebbero avere da poter anche usare in futuro su altri modellini ?? e per quanto riguarda la batteria quale dovrei comprare e quanto deve avere di volt e ampere ?? Mi hanno consigliato la batteria a lipo va bn?? p.s scusate se pongo domande stupide ma vorrei avere una conoscenza discreta in modo da fare un buon acquisto e non essere fregato...graze |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
| La lipo và a Benevento ???E la mandi sola senza accompagnarla ???
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 07-04-2011 Residenza: Rignano Flaminio
| Citazione:
quoto FAI cerca di scrivere usando meno abbreviazioni possibili, tanto mica ti corre appresso nessuno qui hai tutto il tempo di scrivere e rileggere e correggere. se vuoi inziare a costruire ( il che te lo consiglio vivamente) va benissimo il progetto dell'albyone 3 in balsa, oppure il 2 che è in depron (un pelino più veloce da fare ma il risultato non è paragonabile al legno) altrimenti vai di easystar e una radio minimo 6 canali. ah, dimenticavo, campo di volo e gente disponibile ad aiutarti
__________________ "Solo chi si dà per vinto è perduto" | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |