| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 03-12-2006 Residenza: Piancastagnaio
![]() | modifica carrelli retrattili MB339 Flyfly
salve a tutti, sono in un impiccio, ho ordinato dei carrelli retrattili da HK tutti in metallo,ma mentre quelli vecchi della Top Gun hanno un centralina, per cui escono due fili soli che vanno al servo,rosso e nero, questi hanno tre fili per essere comandati direttamente dalla ricevente. Sarà possibile modificarli, in modo che posso collegarli alla centralina? grazie per qualsiasi risposta,..
__________________ ..non sono gli avvenimenti esterni che ci turbano, ma l'opinione che ci facciamo di essi.. (Marco Aurelio) |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 09-04-2005 Residenza: Albignasego
| Citazione:
__________________ https://aeromodellistipiovesi.jimdo.com/ | |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
![]() | per collegarli alla ricevente mi servono 2 Y in cascata, e non sono sicuro che la ricevente su un solo canale può gestire 3 motorini contemporaneamente,....
__________________ ..non sono gli avvenimenti esterni che ci turbano, ma l'opinione che ci facciamo di essi.. (Marco Aurelio) |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| Moderatore Data registr.: 25-07-2005 Residenza: Livorno
| Può , può .... Io li usavo ( i .120 e flite ) con due Y , collegando li normalmente alla rx
__________________ PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARTI MAI CHI SONO (J.F.K.) ....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain) |
| | |
| | #10 (permalink) Top |
![]() | poi per la ricevente ho anche un altro problema, i due carrelli alari non sono in fase con quello anteriore, di altra marca, e non riesco a fasarli
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |