| | #1 (permalink) Top |
| Sospeso Data registr.: 26-05-2006
| E sul piu' bello.....STOP !!!!!
ciao a tutti....ho appena finito di montare il mio T-rex 450 SE e mi sono bloccato sul collegmento della ricevente e settaggio radio. Io ho una MX-22 e non capisco come devo settarla e come devo collegare i canali nella ricevente......2 to roll 2 to nick....non capisco nemmeno cosa vuol dire....ho questi nomei in mente a furia di riprovare e riprovare con la radio ma nulla da fare. Vi prego......aiutatemi se avete la mia stessa radio!!!!! Ciao a tutti. |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User |
Ciao Io nn ho la tua stessa radio ma la mx12 oggi su quasi tutte c e una funzione dove sono riportati i canali e movendo lo stik della radio su muove il rispettivo canale della ricevente,mi pare si kiami monitor chanel o una cosa del genere credo che se ha questa funzione una radio economica come la mia dovrebbe averla anke la tua. Ciao e buoni voli Angelo
__________________ Ki va piano va sano e va lontano.... |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| Citazione:
Ciao e grazie comunque. | |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| Citazione:
Vedi...lo so' che mi demoralizzo troppo presto....sai che c'e' di nuovo!?? C'e' che seguendo il tuo consiglio...anche se ancora non ho capito che diavolo significa roll 1 nick1 e bla bla bla....guardando nel display l'escursione ed il verso dei canali sono riuscito a far funzionare sto benedetto piatto come si deve....ora sotto con le regolazioni di fino. Ciao e grazie ancora. | |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User |
Regola bene le escursioni e vedi se riesci a procurarti un manuale in italiano per capire i tuoi dubbi. Potresti anche andare su di un campo di volo e vedere se qlk ha la tua stessa radio e magari ti puo spiegare meglio. Mi fa piacere tu abbia risolto. Buoni voli. Ciao Angelo
__________________ Ki va piano va sano e va lontano.... |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| Citazione:
Tanto per capire...le escursioni vanno regolate in modo che dando tutto cabra e tutti gli alettoni il rotore deve poter continuare senza forzare giusto!??? Ciao, | |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
|
EVVAI !!!! Ancora uno stop!!!!! Oggi vuole vincere lui........ Ora ho settato il piatto..tutto sembrava ok e.......mi sono incartato con il gyro.....ho il 401 e nel manuale mi dice di impostare la modalita' avcs dalla radio ma nella mia MX22 non trovo nulla di cio'!!!!! e qual diavolo di led non ne vuol sapere di diventare fisso........ Vi prego anime buone e gentili!!!! AIUTATEMI !!!!!!!!! |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| Citazione:
Grazie ad un utente di un'altro forum ho risolto......30 minuti al telefono ed e' tutto ok!!!!!! Se qualkuno ha lo stesso problema mio ...forse posso aiutarlo ora!!!!! Non e' questo lo spirito del modellismo!??? Ciao Ciao raga!!!!! | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |