| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 05-03-2011 Residenza: Monza - Milano
|
Direi di no! Motori che girano a 35000 giri con carburante "alternativo" secondo me hanno vita breve, puoi fare un intruglio con alcool benzina e olio ma io non lo metterei mai nel mio serbatoio. Poi dipende quanto giri, è vero che purtroppo costa parecchio, io quando vado in pista a girare non sto 8 ore con il motore acceso, quando faccio 1 - 1,5 litri di mix mi sono divertito a sufficienza. Prenota 1 ora un campo da tennis vanno via 20 euro, con la stessa spesa io mi soddisfo per una giornata intera.
__________________ Buggy off road Losi 2.0 EU radiocomando Spektrum dx3s motore: quello che resta acceso |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 05-03-2011 Residenza: Monza - Milano
|
Purtroppo ancora non ci sono alternative al carburante nitro, l'elettrico ancora non mi attira ma chi lo pratica dice che spendi tanto all'inizio ma poi vai a risparmiare nel tempo per l'assenza di spese costanti come nitro cuscinetti per frizione, oli e filtri aria, risparmio sul servocomando che in elettrico è 1, batterie per cassetta avviamento ecc. Solo avesse il suono dello scoppio allora ci penserei seriamente
__________________ Buggy off road Losi 2.0 EU radiocomando Spektrum dx3s motore: quello che resta acceso |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| UserPlus | Vero, poi la si può fare anche senza nitro e montare un venturi più piccolo, non è mica detto che si obbligatorio accelerare al massimo....i gusti sono gusti, quando provando un motore ho letto 56200 giri mi sono scordato di controllare i consumi.
__________________ Esperienza : una parola usata per dare un nome ai propri sbagli http://maguguglielmo.jimdo.com il motore nei particolari |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| UserPlus | No , sono molto pudico ..posso dirti che il rumore del carburatore quasi superava quello dello scarico, con delle frequeze "spaccacervello" .
__________________ Esperienza : una parola usata per dare un nome ai propri sbagli http://maguguglielmo.jimdo.com il motore nei particolari |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |