Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo in Generale

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 24 giugno 13, 20:10   #1 (permalink)  Top
User

L'avatar di oscar1977

Data registr.: 25-06-2012
sono un miracolato!!!!

ciao a tutti, ieri mi è capitato un incidente davvero da brivido.abito in un piccolo condominio in campagna, circondato da villette, ieri volevo provare il mio sceadu per delle verifiche e non potendo andare al campo, ho deciso di provare in cortile.premetto che l'intenzione era di sollevarlo di una spanna e niente altro.mentre l'ely era in accelerazione e stava per staccarsi da terra...si è scatenato l'inferno, il servo dell'acceleratore è impazzito e ha dato gas pieno, il modello è schizzato in orbita, ha sorvolato il condominio, è tornato indietro e si è schiantato contro il muretto di cinta del cortile a 2 metri da me!!! sono rimasto a bocca aperta!!!! poteva finire ovunque e fare danni tremendi e invece ha sorvolato lo stabile ed è tornato da solo al punto di partenza!!! non rispondeva più a nessun comando!!! e dire che il giorno prima funzionava!! se non è un miracolo questo.......
Vecchio 24 giugno 13, 21:35   #2 (permalink)  Top
User

L'avatar di zetabar

Data registr.: 21-09-2009
Azz Oscar sta domenica un bel cero vallo ad accendere che non guasta. Mi dispiace per l'accaduto ma hai rischiato veramente tanto a provare quel bestione in cortile !!!
zetabar non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 giugno 13, 22:01   #3 (permalink)  Top
User

L'avatar di oscar1977

ciao, in effetti sarebbe stato meglio evitare, però sono un tipo molto prudente e lo volevo solo sollevare di 20 centimetri,mai e poi mai l'avrei sollevato di più,il problema è che è impazzito.chissà cosa è successo...
per il modello frega poco, meno male che non è successo niente...
un cero? una carriola di ceri!!
Vecchio 24 giugno 13, 22:28   #4 (permalink)  Top
User

L'avatar di Pogonaro

Data registr.: 20-01-2011
Hai avuto proprio una bella fortuna .... Ma come mai non hai tirato subito l'hold? Ti ha preso alla sprovvista?
Sai se impazzisce e tiri l'hold tutto sommato molto in giro non va .... Sicuramente ci si può fa male lo stesso ma non ti parte come ha fatto.

Sei proprio stato graziato..
Pogonaro non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 giugno 13, 22:39   #5 (permalink)  Top
User

L'avatar di oscar1977

ciao, è stata una frazione di secondo, è schizzato in verticale a manetta, mi ha davvero preso alla sprovvista!!
Vecchio 26 giugno 13, 07:50   #6 (permalink)  Top
UserPlus

Data registr.: 16-06-2009
Immagini: 15
Oscar... :hum:
Che tu volessi alzarlo anche di 5 cm o solo accenderlo.....certe cose si fanno in un campo volo o in un campo lontano da case e persone.
Il miracolato ....o fortunato/i sono anche le persone del condominio che non hanno avuto un incontro ravvicinato con la falciatrice.
Non pensavo di leggere certe cose da te.
Ogni altro commento é superfluo.
Rifletti.

Ultima modifica di laser02 : 26 giugno 13 alle ore 08:06
laser02 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 giugno 13, 20:19   #7 (permalink)  Top
User

L'avatar di oscar1977

Citazione:
Originalmente inviato da laser02 Visualizza messaggio
Oscar... :hum:
Che tu volessi alzarlo anche di 5 cm o solo accenderlo.....certe cose si fanno in un campo volo o in un campo lontano da case e persone.
Il miracolato ....o fortunato/i sono anche le persone del condominio che non hanno avuto un incontro ravvicinato con la falciatrice.
Non pensavo di leggere certe cose da te.
Ogni altro commento é superfluo.
Rifletti.
hai perfettamente ragione, sono stato un pirla, non ho nessun problema ad ammetterlo.questo post l'ho pubblicato proprio per scoraggiare in altre persone ,comportamenti che,anche con tutte le precauzioni possibili,potrebbero creare situazioni pericolose.
accetto di buon grado la tirata di orecchi!
Vecchio 26 giugno 13, 21:31   #8 (permalink)  Top
User

L'avatar di Traffyc

Data registr.: 13-12-2004
Invia un messaggio via MSN a Traffyc
waaaaaaaaaaaaaa

Citazione:
Originalmente inviato da oscar1977 Visualizza messaggio
hai perfettamente ragione, sono stato un pirla, non ho nessun problema ad ammetterlo.questo post l'ho pubblicato proprio per scoraggiare in altre persone ,comportamenti che,anche con tutte le precauzioni possibili,potrebbero creare situazioni pericolose.
accetto di buon grado la tirata di orecchi!
Ma dai pr tu..-???? che 6 un perfettino e scrupoloso x natura..
Cavolo------------- che sfiga...xo e strano non e skizzato il servo del gas cmq..
se ha avuto passo?? cerca di capire cosa e--
ma tu voli in FAST 2.4 giusto???
Stranoooooo
Vecchio 26 giugno 13, 22:34   #9 (permalink)  Top
User

L'avatar di oscar1977

Citazione:
Originalmente inviato da Traffyc Visualizza messaggio
Ma dai pr tu..-???? che 6 un perfettino e scrupoloso x natura..
Cavolo------------- che sfiga...xo e strano non e skizzato il servo del gas cmq..
se ha avuto passo?? cerca di capire cosa e--
ma tu voli in FAST 2.4 giusto???
Stranoooooo
ciao,infatti sono rimasto di m...a!!qualcosa è impazzito, non io comunque.sto sempre attentissimo e non prendo mai rischi inutili e stupidi, questa brutta avventura farà si che non farò mai più prove se non al campo!
Vecchio 27 giugno 13, 01:26   #10 (permalink)  Top
User

L'avatar di greywall

Data registr.: 20-01-2013
Monito sulla sicurezza...che non basta mai.

Questo ci deve far riflettere sul fatto che spesso con troppa leggerezza confidiamo nella tecnologia...e invece basta un niente che questa ci si rivolti contro.

Inoltre colgo l'occasione per ricordare a tutti quelli che affidano con molta superficialità oggetti potenzialmente pericolosi nelle mani dei loro bambini, di rifletterci...prima che sia troppo tardi.

Bookmarks