| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 08-06-2013 Residenza: Garbagnate M.ro (LC)
| Aiuto elicotteristi Lecco/Como/Monza...
Salve a tutti, vorrei confrontare pareri setup e quant'altro con qualcuno della zona... Io sono alle prime armi penso di sapermi arrangiare ma da autodidatta... Booo non so se tutto quello che combino sia giusto. tutto quello che so sugli elicotteri in pratica lo so grazie a voi di baronerosso e oggi è la prima volta che tocca a me scrivere. Io sono di Garbagnate Monastero ( Lecco ) qualche tempo fa venivano due signori in pausa pranzo a fare girare gli elicotteri al parchetto di fronte a casa mia... Ma poi non ho più visto nessuno.... Problemi di spazio non ce ne sono perchè nel mio paesino ci sono moltissimi spazi aperti senza il pericolo di uccidere qualcuno con qualche pala in carbonio impazzita... :-) Spero che qualcuno della zona si faccia sentire così mi aggrego... Ciao a tutti! P.s. Il mio modello è un t rex 450 pro flybarless con beastx, radio spektrum dx6i...
__________________ AnDrEaSbRaUs |
| | |
| Bookmarks |
| |