| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 19-10-2010 Residenza: Latina
| Giga crusher GXR28 power start
Salve ragazzi, sto diventando matto a cercare un modo per togliere l'accensione a strappo al mio giga crusher, dopo la mia recente scoperta dell'ez start della traxxas mi è venuto in mente di mettere un'accensione non a strappo ai miei modelli, il motore è un GXR28 a testata blu (non è turbo) il negoziante ha provato vari coperchi dei sistemi di accensione a trapano ma non siamo riusciti a trovare soluzione, se non quella di andare a limare il tappo che chiude l'albero motore, è fatto un po strano rispetto ad altri modelli... qualche consiglio? grazie infinite
__________________ 1/8 MonsterTruck Kiosho Giga Crusher GXR28, 1/8 Kiosho Inferno GT, 1/10 Traxxas T-Maxx 3.3 1/10 Kiosho Pure Teen Alpha 2 GX12, Aling T-Rex 600 |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 05-03-2011 Residenza: Monza - Milano
|
Se non trovi tappi compatibili al tuo motore mi sa che la limata al tuo esistente è d'obbligo, è una soluzione artigianale già sperimentata e funziona.
__________________ Buggy off road Losi 2.0 EU radiocomando Spektrum dx3s motore: quello che resta acceso |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 19-10-2010 Residenza: Latina
|
Dovrei essere guidato nella cosa e consigliato su dove cercare i tappi
__________________ 1/8 MonsterTruck Kiosho Giga Crusher GXR28, 1/8 Kiosho Inferno GT, 1/10 Traxxas T-Maxx 3.3 1/10 Kiosho Pure Teen Alpha 2 GX12, Aling T-Rex 600 |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |