| | #3 (permalink) Top |
| User |
Forte!Ma il link Spectacles West see more of your world che ti da il sito non funziona. E' in ogni caso un modello da autocostruirsi?
__________________ ---Dji f450 Naza v2 - Stampede 2wd - losi micro t - losi micro sct - wing z84 /--- Non ci sono percorsi più brevi da fare,c'è la strada in cui credi e il coraggio d'andare!! |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 01-02-2013 Residenza: Firenze
|
Si il link non funzia + da tempo ormai, ma in basso trovi i Download delle istruzioni e altro. Esatto tutto da autocostruire, se cerchi sul forum qualcuno di sicuro lo avrà fatto.
__________________ Il nuovo Wasoski |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| Adv Moderator Data registr.: 11-04-2006 Residenza: Roma
| Discussioni vecchie..... cerca hydrofoam ha avuto un momento di gloria 5 o 6 anni fà poi è sparito.
__________________ . Non si è mai troppo vecchi per imparare, non si è mai troppo giovani per insegnare..... |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| Sospeso Data registr.: 13-12-2010
|
Io ne ho due, non proprio quello ma uno della Icarus e un autocostruito. Molto utile per fare amicizia al laghetto e farsi quattro risate, ma vola come una gallina con le emorroidi. Categoria "simpatico giocattolonzo... In compenso costa pochissimo. |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User |
Ehehe! Sì io lo intendo proprio come mezzo da caxxeggio! Hai un link per vedere quello non autocostruito? Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2
__________________ ---Dji f450 Naza v2 - Stampede 2wd - losi micro t - losi micro sct - wing z84 /--- Non ci sono percorsi più brevi da fare,c'è la strada in cui credi e il coraggio d'andare!! |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| Sospeso Data registr.: 13-12-2010
| Citazione:
Ho solo le foto della costruzione. In acqua aveva problemi di acqua nei galleggianti e attualmente è in cantiere. Video non ne ho (ancora) perchè se piloto non filmo e viceversa, però ti assicuro che come barca va male e come aereo va peggio.... ![]() Quello che ci vuole per passare un' oretta in allegria! | |
| | |
| | #10 (permalink) Top |
| User |
Caruccio! Pagato quanto e da che sito? Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |