| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 22-08-2010 Residenza: ascoli piceno
| quadripala copterx su sceadow50 aiuto!
Salve a tutti! mi rivolgo a chi puo darmi un aiuto. Ho montato unquadripala flottante (copterx) su un hirobo 50 sceadow e microbeastx come controllo. Il mio problema è che provando in hovering,è quasi impossibile tenerlo! è come se prendesse i comandi in ritardo.. ho provato ad aumentare il d/r per farlo un po piu reattivo ma ho peggiorato le cose! io non ho esperienze per questo rotore flottante. Con il microbeast ho gia esperienza e mi resta difficile impostare il passo perchè appunto le pale non sono perfettamente orizzontali rispetto al rotore,ma sono inclinate verso il basso. QUALCUNO MI PUO' AIUTARE IN MERITO?? perchè questo ritardo di controllo??? Grazie
|
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 11-03-2005 Residenza: Modena
![]() |
potrebbe essere o un probblema meccanico riguardante l' anticipo del comando sul rotore, oppure un probblema elettronico che riguarda il Beastx, cosa intendi per: mi riesce difficile impostare il passo perchè le pale sono inclinate? quanti gradi gli hai dato di collettivo e quanti di ciclico? di solito basta infilare il misura passo all inizio della pala e anche se questa è inclinata verso il basso ti da i gradi lostsso... se riesci posta un video, piu' info abbiamo e piu' facile sarà aiutarti |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |