| | #1 (permalink) Top |
| UserPlus | Istruzioni MC4000
Per conto di un amico cerco istruzioni MPX MC4000; ha conprato la radio e ci sono solo in inglese (software radio in italiano); servirebbero in italiano o alla peggio in francese. Grazie.
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User |
Se quello che cerchi è la copia cartacea te ne posso mandare una io, fammi sapere in MP. Nel frattempo comunica pure al tuo amico che non si aspetti granchè, credo di non avere mai visto istruzioni fatte peggio di queste in vita mia, per qualsiasi apparecchiatura mi sia passato tra le mani ... Ciao |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| Guest
|
Per imparare ad usare veramente quella radio, le istruzioni originali servono poco, molto meglio le istruzioni alternative disponibili su http://www.rc-soar.com/ (purtroppo solo in inglese).Tanta pratica ed una mentalita' "da programmatore" aiuterebbero.... ![]() in particolare la pagina è questa: http://www.rc-soar.com/multiplex/4000/4000.htm |
|
| | #4 (permalink) Top | |
| Guest
| Citazione:
| |
|
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 18-10-2005 Residenza: Saluzzo (CN)
|
In effetti tre mesi fa, dopo aver comprato d'occasione la Mc 3030, volevo venderla di disperazione. Poi una volta afferrato il sistema è più facile di quanto si possa pensare anche se per la maggior parte delle cose senza leggere più volte le istruzioni è sempre ostica. Comunque fa veramente di tutto un po'. |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |