| | #1 (permalink) Top |
| User | flip 3d .25
mi serviva un modelletto da portare al campo del tipo" scarico il modello metto benza e parto" e la scelta è cascata sul flip .25 1.20 X1.20 m mi entra in macchina montato. come motore avevo pensato ad un ECONOMICO magnum o sy .52 secondo voi è troppo grosso? io il .25 2 tempi non lo monto
__________________ Il mio sito |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User |
boh... è dato per 1,5/1,6 kg see ci monto una 12x3.75. senno c'è il .30 ma mi sa che è piccolo, è dato per una 9x6
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 03-12-2004
|
E i Saito dove li vogliamo mettere? Ma sul Flip naturalmente. A parte gli scherzi, secondo me il Saito e' da prendere seriamente in considerazione, potenza e basso peso secondo me rendono questo motre una scelta felice. In particolare ti voglio far notare il 40, ha un peso dichiarato di soli 300 GR!! Ci sarebbe anche il 56, 410 gr.... Potresti prendere il modello prepararlo e scegliere la motorizzazione in base al peso che serve per bilanciarlo. Ecco il link dei motori saito http://saito-engines.info/specifications.html
__________________ *Saito Club* Edge 540 + MVVS 58 benzina,jupiter + MDS47, Show flyer + Saito 91,Expert 3D +Saito 80 Panda + Supertigre 34,New Age, funfly, ecc. ecc. |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
| |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User |
è si, vado per il saito.40 l'ho anche trovato
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| User Data registr.: 03-12-2004
|
Avevo una bella foto del Flip 25 motorizzato con un Saito, Faceva parte di un opusscolo publicitario che c'era dentro la scatola del mio 80, sono quasi certo che fosse il 40.....il modello era in hovering. Ho rovistato dapertutto, mi dispiace ma non la trovo!!
__________________ *Saito Club* Edge 540 + MVVS 58 benzina,jupiter + MDS47, Show flyer + Saito 91,Expert 3D +Saito 80 Panda + Supertigre 34,New Age, funfly, ecc. ecc. |
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| Guest
| Citazione:
elettrico... | |
|
![]() |
| Bookmarks |
| |