| |
| | #1 (permalink) Top |
| Guest
| Proposta seria agli admin
Visto che la maggior parte delle infrazioni da ban,vengono commesse in questa sezione,o sul mercatino,onde evitare di perdere dei preziosi modellisti,con la fregola dell'OT e politico,perchè non bannarli solo per queste sezioni? Prendiamo l'esempio di Wrighi,risultava alquanto utile nella sezione macchinine,molti ne sentiranno veramente la mancanza. Potrebbe essere una buona idea,che penalizza il reo,ma non penalizza la qualita del forum. Pensateci,forse il forum ne avrebbe giovamento. |
| | #5 (permalink) Top | |
| Maestro del Cimento 2011 / 12 Data registr.: 07-09-2005 Residenza: tra Milano e Lodi
| Citazione:
| |
| |
| | #6 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 22-06-2007
| Citazione:
![]() ![]() | |
| |
| | #7 (permalink) Top |
| User Data registr.: 25-07-2004 Residenza: Trieste
|
Non mi sembra una buona idea. Se uno viene bannato per motivi seri, non vedo perchè essere clementi per la "necessità" del Forum. Mi sembra di rivedere quello che succede in una certa nostra politica. Naraj. |
| |
| | #8 (permalink) Top | |
| Coordinatore dello staff Data registr.: 16-02-2004 Residenza: Roma Snakes Hill
| Citazione:
Altri pareri?
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. | |
| |
| | #9 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 08-08-2011 Residenza: Roma
| Citazione:
Dal momento che le regole sono diverse per le due zone, vedo bene anche due ban distinti e, solo in casi eccezionali, un ban "esteso". Carlo
__________________ Dai un pesce ad un uomo e lo avrai sfamato per un giorno, insegnagli a pescare e lo avrai sfamato per sempre. (Confucio) I miei modelli: http://www.youtube.com/results?search_query=carloroma63 | |
| |
| | #10 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Sono totalmente d'accordo con naraj. Sembra che l'etica e l'educazione civica siano sempre in secondo piano rispetto agli interessi "personali". Sempre a cercare modi per piegare i regolamenti a proprio uso e consumo. Non sono nemmeno certo che il forum ne guadagnerebbe, come immagine credo proprio di no. Siamo i primi a criticare cosa succede nella politica, e poi siamo i primi a comportarci come loro. Un po' di coerenza non guasterebbe. | |
| |
![]() |
| Bookmarks |
| |