| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 05-06-2012 Residenza: Crema
|
Picoco, io mi ricordo che tu avevi problemi nell'avviare il motore della specter (che in realtà funzionava, hai detto tu stesso di averlo visto girare), pio non ci hai fatto più sapere niente. Non è che vuoi sostituire quel motore perchè pensi che sia rotto (anche se potrebbe non esserlo)? Ad ogni modo, ci sono una miriade di motori da scegliere, tra cui un sacco italiani, che sono al top insieme a quelli giapponesi. Se proprio vuoi cambiare motore io ci farei un pensiero.
__________________ TEAM ASSOCIATED RC8.2 / MANTUA FF "CUSTOM MADE" (circa) |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 05-04-2013 Residenza: casa
|
si sono proprio io.Vi devo ringraziare per i consigli mi sono stati molto utili alla fine sono riuscito a farlo partire.Per quanto riguarda il motore lo vorrei comprare perchè me lo vende un mio amico a 35 euro compreso di frizione però senza strappino.A questo proposito avrei una domanda posso usare lo strappino della specter. Tu che motore mi consiglieresti?? |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
|
ah beh, in questo caso... Dipende anche da quanti litri ha il motore e dalle sue condizione, dacci qualche informazione in più
__________________ TEAM ASSOCIATED RC8.2 / MANTUA FF "CUSTOM MADE" (circa) |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 05-04-2013 Residenza: casa
|
Questo è quello che mi ha scritto!! motore HPI F3,5 nitrostar con all'attivo 2 litri di nitrometano,funzionante al 100%.Compreso di marmitta ad espansione,carburatore e frizione. Una domanda ma per lo strappino che non c'è posso usare quello della specter |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| Citazione:
Inoltre, sei sicuro di volerlo comprare? Se sei sicuro sicuro che abbia due litri e che sia stato trattato bene magari è un affare, ma non pensare che sia molto più potente di quello della tua specter.
__________________ TEAM ASSOCIATED RC8.2 / MANTUA FF "CUSTOM MADE" (circa) | |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| UserPlus Data registr.: 04-09-2008 Residenza: Arezzo
|
Probabile amicizia rovinata ![]() Scherzo , lo conosci bene questo tizio ? personalmente non mi fido a comprare un motore a scoppio quasi mai anche se ammetto di avere un paio di amici che mi hanno venduto motori ancora sfrutabili .ma lui come mai lo vende ?
__________________ SG 1 Professionale , H.M.I. Tempest , Spadaro Model 002 e Gran Visir dei modelli Vintage ! |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |