| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 05-06-2012 Residenza: Crema
| Mi sono fatto l'LRP!
Ciao a tutti del forum! E' stato amore a prima vista e non ho potuto fare a meno di prenderlo Stiamo parlando del LRP S8 Rebel TX (RTR), viene venduto come modello basato su un telaio da corsa, che può essere utilizzato sia per divertimento sia per iniziare ad entrare nel mondo delle gare... mantenendo però un costo molto accessibile. Sta di fatto che nonostante questo non se lo sia filato nessuno Che dire, il mezzo ha delle chicche che non mi sarei neanche aspettato e si vede che è ben progettato. Una cosa che adoro è il fatto che lo si può accendere e fare rifornimento senza togliere la carrozzeria (insolito per un truggy). Sembra anche molto robusto e veloce, monta un 4.6 della LRP che fa molto libidine, sulla carta è più che ottimo, però so che i numeri a volte non dicono molto, bisognerà provarlo, ma sono fiducioso. Unica cosa un po' strana, è specificato che per un errore tecnico nel diff centrale non c'è olio... Poco male, me lo hanno fornito nella scatola e devo solo metterlo. Voi lo avete mai visto/posseduto? Che cosa ne pensate?
__________________ TEAM ASSOCIATED RC8.2 / MANTUA FF "CUSTOM MADE" (circa) |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 12-10-2009 Residenza: Pista Zelobuonpersico
|
Mai vista da vicino, ma posso dirti che col truggy LRP correva Poli e ci ha vinto anche qualche gara. Tutti i Truggy da gara si rifoniscono e si accendono senza togliere la carozza. Comunque complimenti.
__________________ Pista CrazyRoadModelClub di ZeloBuonPersico (Lodi) http://www.crazyroad.it/ Ultima modifica di carlo.n66 : 09 maggio 13 alle ore 18:37 |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
che dire credo sarai il primo a far la recensione di questa rtr almeno il paragone con la ansmann credo lo regga con un buon kit ne dubito ,tienici aggiornati
__________________ ______Davide______________________________________ __ | |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
|
Grazie ragazzi, e si, è la rebel, la versione più economica della versione "team kit". Già a prima vista è migliore della ansmann, questo è sicuro, per quanto riguarda i kit corsaioli non può reggere un confronto diretto, ma a quanto ho sentito per il web è in grado di rompergli le scatole, dicono che è molto veloce. A me sembra strano che si possa avviare con la carrozzeria semplicemente perchè sono reduce da un SSK V2 e dalla mia cara ansmann, alla quale devi togliere la carrozzeria. Vi terrò aggiornati, ma purtroppo avrò occasione di provarla tra un po' di tempo...
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User | Certo se non ci fai le aperture non potrai mai rifornire senza toglier la carrozza ,in + l'aria come circola?Minimo un foro diam 30mm lo devi fare nel vetro anteriore ,così ci puoi far fuoriuscire la fascetta per aprir il serbatoio
__________________ ______Davide______________________________________ __ |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
|
Tranquillo che l'aria per il motore circola, i buchi per quello ci sono. Il problema è che non ho gli attrezzi adatti e non sono un grande tagliatore, a fare il foro per il rifornimento farei un pastrocchio
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| Lo so, infatti stavo parlando della ansmann (che gli ho fatto i buchi solo per l'aria), non della lrp. La lrp è già più che a posto .
| | |
| | #10 (permalink) Top |
| User Data registr.: 29-10-2007 Residenza: grosseto
|
he un modello delicato . cerca di non esagerare
__________________ " ... poco tempo per le chiacchere ... questo è Donno " p.s. io parlo sempre per esperienza personale , mai per sentito dire . |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |