| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 14-12-2004
|
Ciao a tutti, ho letto tantissimo sul 339 fly fly nel forum, e mi piacerebbe farne uno tenendo presente che per me sarebbe il primo aereo a ventola. Ma ho visto anche il SebArt - Fiat G91-PAN da jonathan. Le differenze sono poche ma nn ho trovato niente nel forum riguardo questo modello. Qualcuno ha qualche info da darmi in merito??? In oltre mi sono guardato un po' in giro sul web per cercare un 339 di pari o simili dimensioni del fly fly ma in fibra, e nn ho trovato nulla. Avete qualche sito interessante dove trovare un modello simile ? Cercavo un modello dal 1.5 a 1.8 metri massimo per nn avere troppe difficoltà nel trasporto in auto. Grazie in anticipo. |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Visto ke sarà il ti primo modello a ventola ti comviene stare su un modello a epo, diciamo ke il 339 e un ottimo modelo per l'inizio. Io al inizio ho iniziato con ventole da 70 mm ke costa meno, ma la fine non cambia più di tanto ,anzi più grandi sono e più stabile e facile da volare. | |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Potresti provare Habu come ventola da 70mm, quello normale non il 32... | |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 18-07-2008 Residenza: Firenze
| Citazione:
Romeo Volpe e i suoi elettrici ...una favola... Ciao Vittorio
__________________ Parkzone HABU - EFA 360 - -SAAB Jas 38 -Velocity-RC Boogie Hawk | |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| Moderatore Data registr.: 25-07-2005 Residenza: Livorno
| Citazione:
__________________ PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARTI MAI CHI SONO (J.F.K.) ....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain) | |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
| |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User Data registr.: 14-12-2004
|
Grazie a tutti..... ho visto anche il sito di RemoVolpe ed è molto interessante e ne terrò sicuramente conto per il futuro. Sicuramente, facendo oro dei vostri consigli opterò per il 339 flyfly, ma non è detto ...... che magari mi butti ad occhi chiusi sul G91. Tanto le dimensioni sono uguali e il costo anche, visto che ha tutto di serie. Al max, se prenderò il Fiat, scriverò il mio parere sul modello e magari con qualche foto, così da farlo vedere a tutti. Grazie ancora a tutti..... sempre pronti a dare consigli utili. |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
| |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
![]() se lo lanci con la fionda allora non servono e risparmi pure. | |
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 18-07-2008 Residenza: Firenze
| Citazione:
Ciao Vittorio
__________________ Parkzone HABU - EFA 360 - -SAAB Jas 38 -Velocity-RC Boogie Hawk | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |