| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 07-05-2013 Residenza: Varese
|
Ho tentato di far partire un Kyosho GX21 con qualche problema, e poi il mio RB da 80 euro (scatola con motore, cinghia e ruotella, semplicissimo ) ha fatto fumo...(vedi un altro post qui). Ho capito che devo informarmi, stare attento, avere pazienza e cosi via, ma insomma, ho acquistato della roba di marca .. poi cede dopo 5 minuti... |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| UserPlus Data registr.: 04-09-2008 Residenza: Arezzo
|
Succede con quasi tutti gli starter se insisti troppo ![]() anche perchè il motore deve avviarsi in pochissimi secondi sennò c'è un problema più grande . Controlla cos'è che ha fatto la fumata ...magari è il motorello da pochi euro
__________________ SG 1 Professionale , H.M.I. Tempest , Spadaro Model 002 e Gran Visir dei modelli Vintage ! |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 05-03-2011 Residenza: Monza - Milano
|
Io ho una cassetta d'avviamento della thunder tiger, anche a me è successo che facesse fumo puzza di plastica e poi stop non è più partita. Per controllare se il motore va ancora prova a fare un collegamento con cavi nero e rosso dalla batteria 12V direttamente agli attacchi dei fili che escono dal motore, se dovesse funzionare cerca il problema nei collegamenti elettrici, magari è partito un corto e ha bruciato l'interruttore. Il mio problema era dovuto al contatto a pressione che chiude il circuito quando poggi il modello e si avvia la ruota, si era fuso la plastica con inserita la parte in rame piatta e ha fatto corto, rivisto il tutto ancora oggi va alla grande. facci sapere..... ciao
__________________ Buggy off road Losi 2.0 EU radiocomando Spektrum dx3s motore: quello che resta acceso |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |