| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 26-04-2013 Residenza: Roma
|
Salve a tutti, Volevo avere maggiori informazioni su questo mezzo, sapere se qualcuno lo possedeva, se i pezzi di ricambio si trovano facilmente e se sono compatibili con le losi in kit. Grazie ragazzi!!! Ps: qualcuno conosce delle piste a Roma di off road oltre quella a parco Leonardo? |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 13-02-2013 Residenza: Teolo (PD)
|
Ciao il modello è di buona qualità anche se io non lo ho provato te lo posso dire eccoti un pò di dati tecnici ![]() Motore:3.4 Peso:2,26kg Capacità serbatoio:82cc Servi:losi digital Telaio:in alluminio I pezzi nn si possono scambiare con la 8ight se ti va bene forse l"alettone...
__________________ MODELLI:GS racing stormevo 25,RK buggy |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| Citazione:
... Comprata... !!! Bella ma purtroppo oggi piove, comunque materiali di ottima qualità sicuramente la migliore rtr in circolazione a mio parere come materiali perlomeno... sono preoccupato per i pezzi... Male che va si ordinano... | |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
|
Provata su sterrato oggi, ho avuto qualche problema, nel senso partita subito ma subito dopo si spengeva!! È Andata avanti così per un ora apparte qualche piccolo sprazzo.. Cosa può essere? Io ho pensato che fosse la benzina rifilata dal negoziante al 17% o poco meno... Ho pensato che magari visto che sul libretto c'è scritto al 20 sia quello, poi ho parlato con un altro negoziante e mi ha detto che è meglio al 25!!! A credere ????????? aiutooooooo per fare una buona carburazione quale è la migliore?
|
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 13-02-2013 Residenza: Teolo (PD)
|
Falla andare al 20% perche x farla andare al 25% devi aggiungere dei rasamenti sottotesta poichê aumenta la compressione... ![]() Invece a mè ieri mi si è distrutto il motore e so schei almeno hai fatto i 4 pieni a banco ?sono essenziali
__________________ MODELLI:GS racing stormevo 25,RK buggy |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| Citazione:
a banco???
__________________ -=[DanteXraCe]=- Losi 810 nitro buggy | |
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| Citazione:
Ps: non è grave di un pieno usata vero?? ignoranza brutta bestia comunque rivenditore bastardo!
__________________ -=[DanteXraCe]=- Losi 810 nitro buggy | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |