| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 06-01-2013 Residenza: modena
|
Ciao a tutti! Sono appena tornato dal Sun'N'Fun dove lo Stearman Speedmail di Jimmie Allen ha vinto il premio come Grand Champion! Sono al settimo cielo per aver collaborato nel restauro di questa opera d'arte ricostruita da Kevin Kimball. Non ho resistito ed ho trasformato il mio Toledo Special con la livrea di Jimmie Allen (mia interpretazione :-) ) Questo è il risultato! P.S. sono anche carico perchè ho pilotato un P51-D (vero...) per un ora facendogli fare tutto il programma acro!
__________________ Mirco Pecorari Modena |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 09-01-2009 Residenza: Bologna
| Citazione:
di cosa ti occupi nella vita??
__________________ Segui le mie avventure in scala: https://www.instagram.com/ready2flyr...NlZDc0MzIxNw== | |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
__________________ Vi sono dei limiti oltre i quali l'idiozia dovrebbe essere controllata ,anche con l'assunzione di psicofarmaci | |
| | |
| | #4 (permalink) Top | ||
| User Data registr.: 13-03-2008 Residenza: Perugia
| Citazione:
![]() io mi sarei accontentato di salirci su! Complimenti per lo splendido lavoro fatto sul tuo modello Citazione:
__________________ Comm'è!?? Nel dubbio... VOLO!!! viva CORNIA | ||
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 06-01-2013 Residenza: modena
| Citazione:
gli adesivi sono stampati su vinile da car wrapping con plotter digitale. Usano inchiostri a solvente e il tutto poi viene ritagliato dal medesimo plotter. Ero su di un P-51D perché lavoro nel campo del design aereo. Essendo dell'ambiente ho anche questa fortuna!
__________________ Mirco Pecorari Modena | |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 09-01-2009 Residenza: Bologna
| Citazione:
__________________ Segui le mie avventure in scala: https://www.instagram.com/ready2flyr...NlZDc0MzIxNw== | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |