BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Aeromodellismo (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo/)
-   -   Hangar 9 Toledo Special con livrea Jimmie Allen (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo/283634-hangar-9-toledo-special-con-livrea-jimmie-allen.html)

mcpecos 02 maggio 13 20:50

Hangar 9 Toledo Special con livrea Jimmie Allen

5 Allegato/i
Ciao a tutti!

Sono appena tornato dal Sun'N'Fun dove lo Stearman Speedmail di Jimmie Allen ha vinto il premio come Grand Champion!
Sono al settimo cielo per aver collaborato nel restauro di questa opera d'arte ricostruita da Kevin Kimball.

Non ho resistito ed ho trasformato il mio Toledo Special con la livrea di Jimmie Allen (mia interpretazione :-) )

Questo è il risultato!

P.S. sono anche carico perchè ho pilotato un P51-D (vero...) per un ora facendogli fare tutto il programma acro! :D

Hell 13 08 maggio 13 09:40

Citazione:

Originalmente inviato da mcpecos (Messaggio 3765925)
Ciao a tutti!

Sono appena tornato dal Sun'N'Fun dove lo Stearman Speedmail di Jimmie Allen ha vinto il premio come Grand Champion!
Sono al settimo cielo per aver collaborato nel restauro di questa opera d'arte ricostruita da Kevin Kimball.

Non ho resistito ed ho trasformato il mio Toledo Special con la livrea di Jimmie Allen (mia interpretazione :-) )

Questo è il risultato!

P.S. sono anche carico perchè ho pilotato un P51-D (vero...) per un ora facendogli fare tutto il programma acro! :D

Complimenti! molto bello, gli adesivi che hai aggiunto come li hai realizzati? credo sarebbe interessante sapere come mai hai pilotato un p-51.. cioè.. come mai eri su un p-51?? :rolleyes: di cosa ti occupi nella vita?? :D

mauro67 08 maggio 13 10:03

Citazione:

Ciao a tutti!

Questo è il risultato!

Complimeti ottimo lavoro Mirco:wink:

Baracca 08 maggio 13 12:10

Citazione:

Ciao a tutti!

INVIDIAAAAA :yeah:
io mi sarei accontentato di salirci su!
Complimenti per lo splendido lavoro fatto sul tuo modello

Citazione:

Originalmente inviato da Hell 13 (Messaggio 3774397)
Complimenti! molto bello, gli adesivi che hai aggiunto come li hai realizzati? credo sarebbe interessante sapere come mai hai pilotato un p-51.. cioè.. come mai eri su un p-51?? :rolleyes: di cosa ti occupi nella vita?? :D

Aircraftstudiodesign

mcpecos 08 maggio 13 16:09

Citazione:

Originalmente inviato da Hell 13 (Messaggio 3774397)

Ciao Hell 13,

gli adesivi sono stampati su vinile da car wrapping con plotter digitale. Usano inchiostri a solvente e il tutto poi viene ritagliato dal medesimo plotter.

Ero su di un P-51D perché lavoro nel campo del design aereo. Essendo dell'ambiente ho anche questa fortuna!

Hell 13 08 maggio 13 17:25

Citazione:

Originalmente inviato da mcpecos (Messaggio 3775045)
Ciao Hell 13,

gli adesivi sono stampati su vinile da car wrapping con plotter digitale. Usano inchiostri a solvente e il tutto poi viene ritagliato dal medesimo plotter.

Ero su di un P-51D perché lavoro nel campo del design aereo. Essendo dell'ambiente ho anche questa fortuna!

quindi sei un designer e anche pilota! beh ancora complimenti! e ottimo lavoro :wink:

mcpecos 08 maggio 13 18:01

1 Allegato/i
Si ecco una foto durante un loop! Si parte a 250 nodi!

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09:13.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002