| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 20-04-2006
| Raduno San Cipirello (GAMP Sicilia)
Salve. Desideravo sapere da chi amministra il campo di volo se anche quest'anno si terra' il consueto raduno aeromodellistico presso San Cipirello (PA). Sul sito e' tutto fermo, e non so se l'associazione esiste ancora. Magari qualcuno qui sa dirmi qualcosa di preciso... Grazie ancora. |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 20-04-2006
|
Oggi 9 giugno ho lavorato e non potevo essere presente. Avevo organizzato un'auto di appassionati che sono andati comunque senza di me. Sono tornati e mi hanno preso a parolacce (begli amici) perche' non c'era NULLA. C'erano solo 4 persone che volavano ma nessun raduno come quelli degli anni precedenti. Mi chiedo: e' saltato qualcosa nell'organizzazione oppure questo raduno praticamente ha perso senso? Tanto per essere preparati l'anno prossimo. Grazie ancora. |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User Data registr.: 28-11-2009 Residenza: Palermo
![]() |
Se mi dici chi erano e quando sono venuti, io sono stato in campo fino ad oltre le 13:30 ma non mi sembra di aver visto visitatori... Il raduno è stato rinviato a data da destinarsi e probabilmente potrebbe svolgersi a settembre.
__________________ Salvatore Ciambra - Palermo (Italy)__________FAI 11105 |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |