| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 01-04-2013 Residenza: Santena
| Aggiunta sottosezioni radiocomandi
Allora che i moderatori ,amministratori, web ...(quello che volete) non mi vogliano male Ma la sezione radiocomandi cosi come è strutturata non è che non va bene FA SCHIFO!![]() Io guido la macchinina e per trovare info su radio che mi interessano sono costretto a passare migliaia di tread .....519 pagine . Non me ne intendo di radio multicanali per aerei/elicotteri o navi e non saprei dare consigli al riguardo su che sottosezioni creare però quella per le radio da macchinine ci vuole siano queste a stic o a volantino non importa ! Poi che qualcuno usi la turnigy x9 per la macchinina mi sta benissimo, Ecco la discriminante potrebbe essere il campo di impiego ! cosi uno con la turnigy x9 che ha problemi a bindare il servo savox da 30kg del truggy che posti pure nella sezione CAR io aprirei queste sottosezioni in base all'uso CAR (radio 2/4ch) AEREI (nn so i ch 3/6?) Elicotteri Forse aerei ed elicotteri usano le stesse radio e quindi non merita fare 2 discussoni ma sicuramente chi di voi pratica sapra sicuramente quali sottosezioni sarebbe utile avere per snellire il PACHIDERMA |
| |
| Bookmarks |
| |