Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo in Generale

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 19 giugno 06, 23:55   #1 (permalink)  Top
User

L'avatar di luca bianchessi

Data registr.: 09-06-2005
Invia un messaggio via MSN a luca bianchessi
e questo t-rex da dove viene??

questo t-rex non è l'se normale, chi mi sa dire da chi è prodotto?? chi sa qualcosa?http://www.helidirect.com/product_in...oducts_id=1171
ciao buona notte a tutti!
luca bianchessi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 giugno 06, 00:58   #2 (permalink)  Top
User

L'avatar di Marco978

Data registr.: 24-10-2003
Immagini: 2
Invia un messaggio via MSN a Marco978
Se non sbaglio monta la meccanica uguale a quella della microheli e a quella della align ma fatta fare da helidirect e costa la metà di meno!!!Io ho preso il telaio Superframe STK ke è la copia di quello della heliup e costa la metà!!!Ho scaricato il video del modello e mi sembra ke vada proprio bene!!!
Marco978 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 giugno 06, 02:36   #3 (permalink)  Top
Rivenditore - MCBusiness

L'avatar di massimosr

Data registr.: 22-12-2005
Invia un messaggio via MSN a massimosr
Ciao, quello che vedi non e un t-rex ma un www.3dx450.com , in europa è chiamato tamahaw e lo distribuisce la cnc-delux.

Ne esistono 2 modelli con 2 frame diversi , in pratica dopo avere ralizzato tutti gli ungrade per t-rex hanno ben pernsato di proporre un modello già pronto.

L'eli si presenta molto bene , arriva gia preassemblato con motore hd450 super
come ogni helicottero pre-assemb. e preferibile sempre smontare il tutto e rimontarlo con criterio.

ciao massimo
massimosr non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 giugno 06, 18:12   #4 (permalink)  Top
User

Data registr.: 12-12-2005
Citazione:
Originalmente inviato da massimosr
Ciao, quello che vedi non e un t-rex ma un www.3dx450.com , in europa è chiamato tamahaw e lo distribuisce la cnc-delux.

Ne esistono 2 modelli con 2 frame diversi , in pratica dopo avere ralizzato tutti gli ungrade per t-rex hanno ben pernsato di proporre un modello già pronto.

L'eli si presenta molto bene , arriva gia preassemblato con motore hd450 super
come ogni helicottero pre-assemb. e preferibile sempre smontare il tutto e rimontarlo con criterio.

ciao massimo
E oltre alla Helydirect, sai chi lo vende? in europa?
e la ricambistica che si vede sul sito 3dx450?
Grazie ciao
calderaro non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 giugno 06, 23:37   #5 (permalink)  Top
User

L'avatar di rikysat

Data registr.: 20-05-2006
Interessante qualcuno lo ha gia acquistato?
Rispetto al TREX450SE secondo voi come è fatto?
Io ho trovato il sudetto HELY a circa 350 euro per cui il prezzo non si discosta tanto da quello della ALIGN visto che ti danno pure la valigetta per il trasporto.
Dai chi ne ha dia altre notizie
rikysat non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 giugno 06, 00:33   #6 (permalink)  Top
User

L'avatar di Marco978

Data registr.: 24-10-2003
Immagini: 2
Invia un messaggio via MSN a Marco978
Di migliore ha l'attacco dei servi sul ciclico ke invece di essere sul telaio sono sui supporti di alluminio ke sostengono l'albero principale.In questo modo i servi sono un tuttuno con l'albero principale e in caso di torsione del telaio in fase di manovre spinte i servi mantengono sempre la stessa distanza tra il piatto.La differenza la nota sicuramente ke fa il 3d.
Marco978 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 giugno 06, 01:34   #7 (permalink)  Top
Rivenditore - MCBusiness

L'avatar di massimosr

Data registr.: 22-12-2005
Invia un messaggio via MSN a massimosr
Ciao
Io adopero questo elicottero da diversi mesi, devo dire di essere abbastanza soddisfatto, per essere un prodotto made in china e chiaramente una gran bella macchina.

ho provato anche la versione con frame "A" http://trextuning.com/HD%20V2%20Frame.php quello tutto chiuso per intenderci.
e sinceramente non esiste differenza.
entrambi sono molto reattivi, rispondono egregiamente hai comandi e per certi versi li ho trovati piu rifiniti del t-rexSE.

ad esempio:
a) i mixin level sono interamente in cnc a differenza del t-rexse che ha una parte realizzata in plastica.

b) la versione con frame "B" "quella con il frame a celo aperto " ci permette una facile interazione con i servi e tutta la meccanica di testa essento totalmnte scoperta.

c)il tail sistem e interamente in cnc e la versione v2 monta una sistema specile con 25 cuscinetti."il t-rexSE sappiamo tutti i problemi che ha con la coda" infatti quasi tutti i t-rex hanno bisogno di un upgrade alla corona per contrastare questo problema, problema inesistente su 3DX450.

ciao
Massimo
massimosr non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 giugno 06, 01:42   #8 (permalink)  Top
User

L'avatar di rikysat

Data registr.: 20-05-2006
Massimo ciao , se te lo posso chiedere quanto l'hai pagato,puoi consigliare qualche sito sia per comprarlo che per i pezzi di ricamio, inoltre che motore e che servi monti.
un grazie in anticipo
rikysat non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 giugno 06, 20:10   #9 (permalink)  Top
User

L'avatar di luca bianchessi

Data registr.: 09-06-2005
Invia un messaggio via MSN a luca bianchessi
sembra ben fatto.........
per la coda cmq la align ha prodotto il rex se v2 che monta pulegge e corone nuove............(nuovo rapporto)
ciao
luca bianchessi non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks