| | #1 (permalink) Top |
| User | e questo t-rex da dove viene??
questo t-rex non è l'se normale, chi mi sa dire da chi è prodotto?? chi sa qualcosa?http://www.helidirect.com/product_in...oducts_id=1171 ciao buona notte a tutti! |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User |
Se non sbaglio monta la meccanica uguale a quella della microheli e a quella della align ma fatta fare da helidirect e costa la metà di meno!!!Io ho preso il telaio Superframe STK ke è la copia di quello della heliup e costa la metà!!!Ho scaricato il video del modello e mi sembra ke vada proprio bene!!!
|
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| Rivenditore - MCBusiness |
Ciao, quello che vedi non e un t-rex ma un www.3dx450.com , in europa è chiamato tamahaw e lo distribuisce la cnc-delux. Ne esistono 2 modelli con 2 frame diversi , in pratica dopo avere ralizzato tutti gli ungrade per t-rex hanno ben pernsato di proporre un modello già pronto. L'eli si presenta molto bene , arriva gia preassemblato con motore hd450 super come ogni helicottero pre-assemb. e preferibile sempre smontare il tutto e rimontarlo con criterio. ciao massimo |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 12-12-2005
| Citazione:
e la ricambistica che si vede sul sito 3dx450? Grazie ciao | |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 20-05-2006 Residenza: Gorizia
![]() |
Interessante qualcuno lo ha gia acquistato? Rispetto al TREX450SE secondo voi come è fatto? Io ho trovato il sudetto HELY a circa 350 euro per cui il prezzo non si discosta tanto da quello della ALIGN visto che ti danno pure la valigetta per il trasporto. Dai chi ne ha dia altre notizie |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User |
Di migliore ha l'attacco dei servi sul ciclico ke invece di essere sul telaio sono sui supporti di alluminio ke sostengono l'albero principale.In questo modo i servi sono un tuttuno con l'albero principale e in caso di torsione del telaio in fase di manovre spinte i servi mantengono sempre la stessa distanza tra il piatto.La differenza la nota sicuramente ke fa il 3d.
|
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| Rivenditore - MCBusiness |
Ciao Io adopero questo elicottero da diversi mesi, devo dire di essere abbastanza soddisfatto, per essere un prodotto made in china e chiaramente una gran bella macchina. ho provato anche la versione con frame "A" http://trextuning.com/HD%20V2%20Frame.php quello tutto chiuso per intenderci. e sinceramente non esiste differenza. entrambi sono molto reattivi, rispondono egregiamente hai comandi e per certi versi li ho trovati piu rifiniti del t-rexSE. ad esempio: a) i mixin level sono interamente in cnc a differenza del t-rexse che ha una parte realizzata in plastica. b) la versione con frame "B" "quella con il frame a celo aperto " ci permette una facile interazione con i servi e tutta la meccanica di testa essento totalmnte scoperta. c)il tail sistem e interamente in cnc e la versione v2 monta una sistema specile con 25 cuscinetti."il t-rexSE sappiamo tutti i problemi che ha con la coda" infatti quasi tutti i t-rex hanno bisogno di un upgrade alla corona per contrastare questo problema, problema inesistente su 3DX450. ciao Massimo |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |