| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 11-09-2012
| spruzza mix dalla testata urgente
buongiorno ho messo la frizione nuova è partita ma dopo qualche mese sono andato a comprarmi la mix a 16 % ora non riesce a partire e spruzza la mix dalla testata del motore oggi provo anche a farla riscaldare il carter con il fon pero è normale che tirando lo strappo girano le ruote il negoziante mi ha detto che è normale perche essendo la frizione nuova fa questo problema ma ora come faccio a farla partire ho anche cambiato le viti della testa perche ne avevo perso due pero ho notato che due viti non avvitano comunque ho una gp2 della duratrax
|
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| UserPlus Data registr.: 04-09-2008 Residenza: Arezzo
|
Non esiste che la frizione nuova "attacca" ...se te l'ha detto un negoziante è un incompetente .....se perde mix dalla testa hai la candela svitata oppure le viti allentate.....da quello che scrivi temo che tu ne abbia fatte fuori due ....quante ce ne sono nel tuo motore ? se ce ne sono 4 sei messo maluccio mi spiacepotresti mettere le foto della frizione con e senza campana ?
__________________ SG 1 Professionale , H.M.I. Tempest , Spadaro Model 002 e Gran Visir dei modelli Vintage ! |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 11-02-2012 Residenza: napoli
|
anche io penso come pappa che la frizione nuova non deve creare questo tipo di problema, se te lo ha detto il negoziante che ti ha montato la frizione allora mi sa che ha adattato qualcosa e non ha montato quella adatta ![]() per quanto riguarda le viti prova a metterne qualcuna piu' lunga di quelle originali forse ti è rimasto un po di filettatura ancora buona da poter "sfruttare" sel monoblocco se non è cosi' allora devi rifilettare i buchi con un maschio piu' grande in modo da poter metterci una vite piu' "larga"
__________________ Serpent 960 6s: serpent 977 VIPER con novarossi flash 21 special tuned revo 3.3 . Revo 1/16vxl:100% integy Crono RS01 bimotore![]() thander tiger1/10::.F1kiosho1/7:
|
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |