| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 25-03-2008 Residenza: reggio emilia provincia
| Agama questa sconosciuta
ciao ragazzi avevo acquistato un'agama a8 evo qualche anno fà, poi per motivi famigliari l?ho abbandonata sugli scaffali della cantina, ora volevo riesumarla, si trova ancora qualcosa per questo modello?
|
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User |
Ciao luca, dipende cosa cerchi ,purtroppo credo che ricambi in italia ne troverai veramente pochi se non 0 vista la poca diffusione che ha avuto al debutto ,negli usa sicuramente ti sarà + facile reperire i ricambi dove è molto più apprezzata ed usata ,comunque anche se con soluzioni insolite era un buon telaio soprattutto per qualità dei materiali.
__________________ ______Davide______________________________________ __ |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
da cannibalizzare ....
__________________ ______Davide______________________________________ __ | |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| User |
Non capisco cosa non và della tua... è un buon kit no? Hai parti mancanti o rotte? Amainhobbies credo abbia ancora tutti i ricambi...Ormai la frittata è fatta perché "buttarla" a mio avviso è ancora un buon mezzo da pista ,non capisco perché sei preso male...
__________________ ______Davide______________________________________ __ |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
|
non sono preso male, speravo che in questi 2 anni di assenza avesse preso piede, è un modello che mi piace ancora parecchio, sono solo sconsolato, la userò sicuramente per molto tempo ancora
|
| | |
| | #10 (permalink) Top |
| User Data registr.: 20-09-2005 Residenza: Piemonte
|
modello diffuso e con piloti ufficiali di caratura qui in Italia.. Riccardo Perin fino allo scorso anno.. trovi tutto qui. Mario Bonanomi della BBF distributore Italiano. ciao! BBF Models Srl Home Page
__________________ ...bisogna saper scegliere in tempo, non arrivarci per contrarietà... |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |