| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 09-04-2013 Residenza: Mannheim
| Chiarimenti telaio tamiya
Salve a tutti ragazzi volevo sapere quale è ka differza tra il telaio tamiya tt01 E e quello tt 01D? Io vorrei acquistare una delle due per driftare un pò voi cosa consigliate? Inviato dal mio S3 con Tapatalk |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
|
Haa ok grazie io come gia detto ieri ho acquistato una BX TT01 ES in rtr a 179 ho la possibilità di trasformarla in D? Con i braccetti regolabili ecc ecc lo presa solo per fare drift cosa mi consigliate di sostituire per un buon settaggio da drift?? Sempre che sia possibile ?? Inviato dal mio S3 con Tapatalk |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 16-10-2009
|
per essere possbile lo e' sicuramente,che ti soddisfi questo non so dirtelo non cambiare nulla al momento usala cosi com'e' (a patto di avere le gomme da dift naturalmente)altrimenti come fai ad avere un paragone se migliori o peggiori??? ciao |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
|
Le gomme da drift le ho gia prese però avrei anche voluto regolare il camper perché tutti gli assetti da drift che ho visto su internet sono con camper negativo sia all anteriore che al posteriore quindi credo che si molto meglio avere dei braccetti regolabili. .. Tu dici che montando solo le gomme si posso avere comunque dei buoni risultati? ? Sono nuovo su questa categoria sia drift che elettrico ho sempre avuto auto a scoppio sia on che off qualche anno fa quindi adesso a riprende di nuovo e con tecniche e motori nuovi ho un po di difficoltà per fortuna che ci siete voi a darmi una mano ![]() ![]() ![]() Inviato dal mio S3 con Tapatalk |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| Adv Moderator |
Le gomme non si scelgono in base al telaio ma in base al fondo. Il TT01 va bene per fare drift (forse per fare solo quello...), ma oltre alle gomme (tipo Tamiya Drift Spec se vai su cemento mentre su asfalto possono andare anche le Tamiya Type D) devi bloccare il diff posteriore. Soluzione ottimale per i principianti: palo rigido posteriore, diff regolabile anteriore (per indurirlo all'occorrenza) e cardano centrale a scatto libero. Infine, due coni e tanti "otto" all'infinito per imparare |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |