| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 04-03-2013 Residenza: PRATO
|
ciao a tutti! mi è capitato sotto mano questo telaio tamiya... ma nn ho idea di che telaio possa essere ![]() a prima vista mi sembra abbastanza "vintage"... però nn so da che parte iniziare le istruzioni sono andate perse da millenni... volevo veder se le trovavo almeno su internet per vedere se sotto sotto ha ancora un briciolo di vita e se si po usa in qualche modo ![]() chi è che riesce a svelarmi il mistero???? ![]() ![]() grazie mille in anticipo a tutti!!! |
| | |
| Bookmarks |
| |
Discussioni simili | ||||
| Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Messaggio |
| Aiuto Per Il Twister Ccpm Piatto 120 Ho Grossi Grattacapi Per Il Settaggio Urge Aiuto | quiquoqua | Elimodellismo Principianti | 2 | 01 febbraio 14 22:47 |
| Belt CP / Futaba ff9 settaggi ....Aiuto...Aiuto... | lilloone | Elimodellismo Principianti | 8 | 09 novembre 07 21:34 |
| Aiuto aiuto... settaggi ff9 / Esky Belt CP | lilloone | Radiocomandi | 8 | 01 novembre 07 23:31 |
| AIUTO!!! AIUTO!!! AIUTO!!! INTERFERENZE PAUROSE!!!!!! | alvaro | Elimodellismo in Generale | 10 | 04 ottobre 07 11:36 |
| AIUTO...DF4 scalatore....preghiera di AIUTO | teobeer | Elimodellismo Principianti | 1 | 20 maggio 07 19:22 |