| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 04-03-2013 Residenza: PRATO
|
ciao a tutti! mi è capitato sotto mano questo telaio tamiya... ma nn ho idea di che telaio possa essere ![]() a prima vista mi sembra abbastanza "vintage"... però nn so da che parte iniziare le istruzioni sono andate perse da millenni... volevo veder se le trovavo almeno su internet per vedere se sotto sotto ha ancora un briciolo di vita e se si po usa in qualche modo ![]() chi è che riesce a svelarmi il mistero???? ![]() ![]() grazie mille in anticipo a tutti!!! |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
|
Sicuramente nn è di nessun aiuto... Cmq l'ho rinvenuta con una carrozzeria tamiya Mercedes clk della Vodafone... Informandomi un pochetto su la rete ho scoperto che quella particolare carrozzeria è uscita con il tt01 e il tb02 Ma a meno di edizioni particolari, sicuramente nn è nessuno dei 2 telai... Pertanto presumo che la carrozzeria originale sia andata persa insieme alle istruzioni e che in seguito sia stata sostituita con quest'altra... Bho. Il mistero si infittisce... |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 16-10-2009
|
ciao dario spero che la carrozza valesse la pena perche quei telai li sono i QD tamiya quick drive praticamente sono degli aborti mancati sono solo 2wd posteriori con motori penosi ,in pratica sono rivolti ai bimbi di 8 anni ...... probabilmente tamiya ha messo solo il suo marchio in quanto e' simile alla nikko solo che tamiya metteva le sue carrozze ,spero non ti sia costata troppo le istruzioni non servirebbero a nulla non e' un modello per cui e' previsto un montaggio e non esiste una lista di ricambi,a parte forse le gomme e il motorini ciao Ultima modifica di quaglia : 05 aprile 13 alle ore 18:25 |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
|
Contando che nn è costata nulla in quanto è stata rinvenuta nella soffitta di un mio amico posso esser soddisfatto!!! La carrozzeria nn è male! Quasi quasi me la tengo, la buco per bene e la monto sulla "tua" TL 01!!! Hahahahah Cmq sto fine mi sa che faccio la delta! Il mio primo progetto è venuto alla grande! Spero di postare qualche foto al più presto!!! |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| UserPlus Data registr.: 04-09-2008 Residenza: Arezzo
| Citazione:
__________________ SG 1 Professionale , H.M.I. Tempest , Spadaro Model 002 e Gran Visir dei modelli Vintage ! | |
| | |
| | #10 (permalink) Top |
|
penso che la carrozzeria la utilizzerò per gli allenamenti in modo da non distruggere le mie!!!! per quanto riguarda la Delta ieri ho fatto tutta la fiancata sinistra... 2 h di lavoro, ma devo ammettere che il risultato sta premiando i mie sforzi ![]() prevedo nel prossimo fine settimana di finirla e poi posto le prime foto... poi visto che siete voi vi do una piccola anticipazione... sembra che a Piombino stiano allestendo una nuova pista ricavata da un vecchio campetto di calcetto... per adesso è solo un progetto, però l'idea nn è malaccio!!! ora sto fine settimana ho in progetto di anda a fa un giretto, a presto per nuove notizie più certe!!! |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |