| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 04-10-2012
| Hobbyking 1/16 nitro buggy
Ciao raga, per cazzeggiare e andare su Prato bassissimo può andare bene il buggy 1/16 nitro?? Questo: Turnigy 1/16 4wd Nitro Racing Buggy non pretendo molto...pretendo solo un modello per farmi qualche giretto ;)
|
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 05-06-2012 Residenza: Crema
| Citazione:
Una domanda, perdona la mia curiosità e l'OT. Ma il piccolo cen che fine ha fatto?
__________________ TEAM ASSOCIATED RC8.2 / MANTUA FF "CUSTOM MADE" (circa) | |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 04-10-2012
|
Il piccolo cen ha fatto il brutto cattivo ed è partita da sola perché non ha il fail safe e davanti ho spaccato un po' di robe...tanto da lasciarlo li...con la hobbyking so già come fare le spedizioni perché la prendo dall Olanda e ho già comprato dall Olanda non ci sono problemi per quello...poi cmq anche se magari non ha prestazioni altissime so che i ricambi li prendo una volta e non li prendo più visto che costano 1 dollaro l'uno ;)
|
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| Ciao Mauro. |
Io ho ordinato la versione elettrica che, dal mio punto di vista, e' migliore che dello scoppio....... meno sbattimenti, piu' prestazioni...... bhe', diciamo che tutto l'elettrico e' migliore dello scoppio..... ![]() Poi quei micromotori ancora piu' micro sono rognosetti, ci vuole pazienza...
__________________ Citazione:
| |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| Sospeso Data registr.: 18-06-2009 Residenza: trieste
|
Tottolo vedi stai buttando i soldi,se prendevi da subito l'hpi bullet non ne avevi di questi problemi.Comunque per la botta del cen,non e' sempre colpa del fail sfe mancante.Si blocca la ghigliottina del carburatore e resta accelerata,perche' e' entrato dello sporco nelle fessure del carburatore. |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| Sospeso Data registr.: 28-09-2006 Residenza: In garage tra i modelli.....
|
Lascia stare, uno scoppio di quelle dimensioni sono più i problemi che da che il divertimento... lasciamo stare poi il fatto che il modello sia un clone di chissà cosa, non ne vale la pena.
|
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |