BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Automodellismo Mot. Scoppio Off-Road (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-scoppio-off-road/)
-   -   Hobbyking 1/16 nitro buggy (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-scoppio-off-road/281148-hobbyking-1-16-nitro-buggy.html)

Tottolo 03 aprile 13 17:28

Hobbyking 1/16 nitro buggy

Ciao raga, per cazzeggiare e andare su Prato bassissimo può andare bene il buggy 1/16 nitro?? Questo: Turnigy 1/16 4wd Nitro Racing Buggy non pretendo molto...pretendo solo un modello per farmi qualche giretto ;)

Miles "Tails" Prower 03 aprile 13 21:42

Citazione:

Originalmente inviato da Tottolo (Messaggio 3722254)
Ciao raga, per cazzeggiare e andare su Prato bassissimo può andare bene il buggy 1/16 nitro?? Questo: Turnigy 1/16 4wd Nitro Racing Buggy non pretendo molto...pretendo solo un modello per farmi qualche giretto ;)

Penso di si, però deve essere un prato quasi inesistente... Il modello a me sembra ben fatto, ma sinceramente non so se c'è qualcuno qui sul forum che lo possiede, in modo da poter dare un parere... Poi non so bene come funziona hobbyking con le spedizioni, non so se in questo caso c'è dogana o cosa.

Una domanda, perdona la mia curiosità e l'OT. Ma il piccolo cen che fine ha fatto?

Tottolo 03 aprile 13 21:49

Il piccolo cen ha fatto il brutto cattivo ed è partita da sola perché non ha il fail safe e davanti ho spaccato un po' di robe...tanto da lasciarlo li...con la hobbyking so già come fare le spedizioni perché la prendo dall Olanda e ho già comprato dall Olanda non ci sono problemi per quello...poi cmq anche se magari non ha prestazioni altissime so che i ricambi li prendo una volta e non li prendo più visto che costano 1 dollaro l'uno ;)

Aduken 04 aprile 13 01:45

Io ho ordinato la versione elettrica che, dal mio punto di vista, e' migliore che dello scoppio....... meno sbattimenti, piu' prestazioni......
bhe', diciamo che tutto l'elettrico e' migliore dello scoppio..... :lol:
Poi quei micromotori ancora piu' micro sono rognosetti, ci vuole pazienza...:wink:

tarponauta 04 aprile 13 08:47

Tottolo vedi stai buttando i soldi,se prendevi da subito l'hpi bullet non ne avevi di questi problemi.Comunque per la botta del cen,non e' sempre colpa del fail sfe mancante.Si blocca la ghigliottina del carburatore e resta accelerata,perche' e' entrato dello sporco nelle fessure del carburatore.:wink:

Tottolo 04 aprile 13 09:10

Ma cmq cosa pensi della hobbyking?

tarponauta 04 aprile 13 15:18

Prendila per quei soldi e' regalata.Io ci sto facendo un pensierino,se me la prendo ci faccio dei bei upgrade.:wink:

Tottolo 04 aprile 13 17:07

Ma cmq io sul sito hobbyking non trovo upgrade...dove li posso trovare?

Badlucifer 04 aprile 13 17:23

Lascia stare, uno scoppio di quelle dimensioni sono più i problemi che da che il divertimento... lasciamo stare poi il fatto che il modello sia un clone di chissà cosa, non ne vale la pena.

tarponauta 04 aprile 13 19:27

Lo so badlucifer,ma col savage non mi diverto piu'.Ne volevo uno in scala 1:16 o 1:12 molto piccino,per metterci le mani.:D

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09:49.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002