![]() |
Hobbyking 1/16 nitro buggy Ciao raga, per cazzeggiare e andare su Prato bassissimo può andare bene il buggy 1/16 nitro?? Questo: Turnigy 1/16 4wd Nitro Racing Buggy non pretendo molto...pretendo solo un modello per farmi qualche giretto ;) |
Citazione:
Una domanda, perdona la mia curiosità e l'OT. Ma il piccolo cen che fine ha fatto? |
Il piccolo cen ha fatto il brutto cattivo ed è partita da sola perché non ha il fail safe e davanti ho spaccato un po' di robe...tanto da lasciarlo li...con la hobbyking so già come fare le spedizioni perché la prendo dall Olanda e ho già comprato dall Olanda non ci sono problemi per quello...poi cmq anche se magari non ha prestazioni altissime so che i ricambi li prendo una volta e non li prendo più visto che costano 1 dollaro l'uno ;) |
Io ho ordinato la versione elettrica che, dal mio punto di vista, e' migliore che dello scoppio....... meno sbattimenti, piu' prestazioni...... bhe', diciamo che tutto l'elettrico e' migliore dello scoppio..... :lol: Poi quei micromotori ancora piu' micro sono rognosetti, ci vuole pazienza...:wink: |
Tottolo vedi stai buttando i soldi,se prendevi da subito l'hpi bullet non ne avevi di questi problemi.Comunque per la botta del cen,non e' sempre colpa del fail sfe mancante.Si blocca la ghigliottina del carburatore e resta accelerata,perche' e' entrato dello sporco nelle fessure del carburatore.:wink: |
Ma cmq cosa pensi della hobbyking? |
Prendila per quei soldi e' regalata.Io ci sto facendo un pensierino,se me la prendo ci faccio dei bei upgrade.:wink: |
Ma cmq io sul sito hobbyking non trovo upgrade...dove li posso trovare? |
Lascia stare, uno scoppio di quelle dimensioni sono più i problemi che da che il divertimento... lasciamo stare poi il fatto che il modello sia un clone di chissà cosa, non ne vale la pena. |
Lo so badlucifer,ma col savage non mi diverto piu'.Ne volevo uno in scala 1:16 o 1:12 molto piccino,per metterci le mani.:D |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09:49. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002