| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 26-09-2012 Residenza: anagni
| AIUTO!! sabbia nel carburatore
Ragazzi vi chiedo aiuto urgentemente,oggi sono andato a girare sulla pozzolana, quando sono andato a pulire la macchina ,ho trovato il tubo del filtro e l'interno del carburatore fino a 2 millimetri prima della ghigliottina ricoperti di sabbia finissima!!! ![]() Mi sta venendo un colpo il motore ha un litro e mezzo.... Come devo procedere???? |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| UserPlus |
Ricordati di ungere adeguatamente il filtro.
__________________ Esperienza : una parola usata per dare un nome ai propri sbagli http://maguguglielmo.jimdo.com il motore nei particolari |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| UserPlus Data registr.: 04-09-2008 Residenza: Arezzo
|
petrolio bianco , non si rovina niente , meglio se l'ultimo risciacquo lo fai con la miscela che usi ( non la lasciare MAI nel serbatoio....svuotalo mi raccomando ) .quoto per il discorso frenafiletti : lascia stare .... un vecchio trucco è alzare la macchina tenendola per il filtro ....se non si stacca significa che "tiene" ![]() i filtri oliati li tengo in un sacchettino di plastica ( tipo freezer ) e prima di usarli li manipolo un pò in modo che l'olio si distribuisca bene ....se lo fai poco prima di girare va bene ...se lo fai una settimana prima NO
__________________ SG 1 Professionale , H.M.I. Tempest , Spadaro Model 002 e Gran Visir dei modelli Vintage ! |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User Data registr.: 26-09-2012 Residenza: anagni
|
Ok smontato tutto,ho trovato dei residui nell'albero,a prima vista l'accoppiamento non sembra aver subito danni. Pulito tutto con petrolio e dopo con miscela. Ho messo after run e rimontato.....speriamo bene ,di compressione ce ne' |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| UserPlus Data registr.: 04-09-2008 Residenza: Arezzo
|
di solito la terra ( sporco ) si deposita sullo scasso interno al carter che permette il passaggio della biella....in quegli angolini si forma un'alone nero che altro non è se non polvere . Facci sapere
__________________ SG 1 Professionale , H.M.I. Tempest , Spadaro Model 002 e Gran Visir dei modelli Vintage ! |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |