| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 07-02-2013 Residenza: Trebisacce
| Elicottero griffin 450 nuovo!
Ciao a tutti, come da titolo vendo il mio griff 450 ... L'elimodello ha 2 mesi , e nemmeno 30 minuti di volo. Apprna ho provato a farlo volare ho subito fatto toccare le pale a terra e mi sono dovuto fermare. Ho sostituito le pale con quelle in carbonio , mi sono comprato un Simulatore della realflight e mi sono esercitato per tutto questo tempo... Ora onestamente è iniziato il campionato regionale rc (buggy) e vorrei iniziare a fare dei lavori sulla mia macchina , quindi la vendita del griffin mi fa comodo. Elicottero rtf completo di batterie e caricabatterie , pale in carbonio, carrello di atterraggio per principianti (le palline gialle per intenderci) , manuale in italiano, una seconda cappottina in carbonio mai montata e il simulatore della realflight . Ragazzi per farvela breve , mi sono comprato sta bestia per sfizio, ma onestamente mi dispiace tenerlo chiuso in scatola Vendo il tutto a 250 , oppure 200 senza simulatore --------------------------- Nome: Franz Cognome: Apolito Città: Trebisacce |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 07-02-2013 Residenza: Trebisacce
|
Metto altre foto e vi allego anche un video per farvi capire come vola(logicamente questo del video non sono io ) RC heli Griffin 450 - YouTube Ultima modifica di Franz89 : 20 marzo 13 alle ore 14:19 |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |