| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 23-09-2010 Residenza: Milano
| Stampo Blanik cuccolo
Qualche anima che è su Milano è capace di realizzare le fuso dallo stampo che il Sig. Cuccolo vende? Acquistando in gruppo ci sono 5 paia di ali pronte. Se cinque interessati si mettono insieme ( e se uno di questi è bravo a fare le fuso) si potrebbe spendere poco per un modello dalle notevoli dimensioni per il pendio. Cosa ne pensate? Attendo fiducioso di saper cosa ne pensate. ![]() PS non è mia intenzione fare pubblicità (non ho inserito il collegamento al sito appositamente). |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 27-04-2006 Residenza: Zanica (Bg)
![]() | Citazione:
| |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 05-10-2006
| Citazione:
Io sono di Lucca ma secondo quanto è la cifra potrebbe interessarmi | |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
|
Ciao, il prezzo è di 400 con 5 paia di ali e timoni (spero ci siano anche i pianetti di coda), quindi cinque persone. Oppure anche solo tre persone e due si prendono du paia di ali e uno invece un solo paio ma lo stampo. Dipende da come ci si accorda, ma ci deve essere almeno una persona capace di realizzare la fusoliera , tu hai mai realizzato fuso? Grazie per aver risposto. |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
|
Ciao. Io no e so che anche qui a Lucca chi ha gli stampi (la persona che ha rilevato tutti i vecchi stampi Eurokit) quando ha fatto delle fusoliere le ha fatte fare da qualcuno a Livorno a circa 100/150 a fusoliera (parlo di modelli sui 200/220 cm di apertura alare). Si potrebbe sentire Cristiano (alias "Pellikano") se eventualmente l'amico Gino (quello che ha stampato, benissimo devo dire, le fusoliere del nuovo Galaxy) sarebbe disposto e quanto ci prenderebbe par stampare le fusoliere. Però non vorrei incasinare troppo la cosa. Gino è veramente un mago a stampare quindi piuttosto che fare un lavoro così e così se i costi fossero compatibili potrebbe valere la pena. |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 05-11-2009 Residenza: Rovigo
|
UN consiglio ,riducete le dimensioni degli alettoni , le fresature sono posizionate male (troppo grandi) il progettista .che non è Cuccolo ,aveva bevuto .poi il modello vola bene sia un pendio che in traino . |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| mi correggo
lo stampo è del Blanik 213 (a.a. 323cm) con 5 paia di ali al costo di 600. Scusate avevo letto male il costo. Grazie ![]() PS Mialno e Bergamo siamo vicinissimi, Lucca è un po meno vicino ma non impossibile. |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
|
Bhe però pensavo fosse il 4 metri. Se è il 3 metri allora della stessa dimensione non è meglio l'ASW 20? Costa meno e dovrebbe essere anche più adatto al volo in pendio. Va bene che non ci sono le ali ma penso che per 400 euro dovremmo riuscire a farci dare anche le dime poi ognuno di noi non dovrebbe avere difficoltà a trovare chi gli taglia una coppia di ali e timoni. Ma le cappottine e i relativi supporti? Sono compresi anche gli stampi?
|
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 27-04-2006 Residenza: Zanica (Bg)
![]() | Citazione:
| |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |