| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 17-03-2013 Residenza: Roma
| Losi 8ight 2.0 rtr informazioni
Salve, vorrei avere informazioni sul modello losi 8ight 2.0 rtr. Chi lo ha avuto oppure lo conosce molto bene potrebbe dirmi i pro e i contro di questa. Purtroppo mi sono lasciato scappare l'opportunità di comprarne una a 419 quindi (se qualcuno è disposto a farlo) potrebbe dirmi se qualche negozio o qualcuno vende la vettura intorno al prezzo precedente?
|
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 14-01-2008 Residenza: vicenza e dintorni
|
anzitutto ![]() sulla 8ight ci sono un bel pò di discussioni aperte dove puoi trovare tutte le informazioni che vuoi E' il tuo primo modello?
__________________ -l'asfalto non è il mio tipo........off-road the best- e ricordate "....diffidate da chi non ha le ruote sporche di terra" |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]() Tornando alla losi, se disponi già di telecomando, cassetta e accessori, ti converrebbe prenderla in kit di montaggio dato il prezzo attuale, alla fine ti mancherebbero solo motore e scarico per girare
__________________ -l'asfalto non è il mio tipo........off-road the best- e ricordate "....diffidate da chi non ha le ruote sporche di terra" | |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 17-03-2013 Residenza: Roma
|
Non possiedo niente di serio per usarlo con una losi usata, ho giusto la cassetta d'avviamento(proprio della losi) che avevo comprato precedentemente. Per caso, visto che mi consigli la mugen, ne possiedi qualcuna? Per saperne di più a proposito
|
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ -l'asfalto non è il mio tipo........off-road the best- e ricordate "....diffidate da chi non ha le ruote sporche di terra" | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |