| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 03-06-2006 Residenza: Pedrengo BG
|
Ciao a tutti. Sono un neofita assoluto e anche un po' demoralizzato. Sin da piccolo sono stato affascinato da tutto ciò che vola ma non ho mai osato provare. Adesso all'alba degli anta e gasato dalla semplicità dei simulatori ho voluto provare con il fai da te. Ho acquistato un Airbee della Robbe, con radiocomando a parte per poterlo utilizzare anche con altri modelli. Sono andato da solo su una strada in costruzione (ottima pista mi sono detto!) e via! Mi sembrava di avere un ubriaco come pilota. Non riuscivo nemmeno a farlo andare dritto per lo spazio sufficiente al decollo. Poi ho avuto la bella idea di lanciarlo a mano... risultato del primo lancio: naso storto. Riproviamo... lo lancio più forte così non dovrebbe cadere. Ho visto pezzettini di polistirolo partire da tutte le parti e non ho più visto il muso. Che dolore! Non mi è durato nemmeno cinque minuti! E soprattutto non sono nemmeno riuscito a fargli fare cinque metri. Ragazzi è successo anche a voi? Sono molto demoralizzato. Algaro. P.S. secondo voi fino a che punto è possibile ripararlo? Ultima modifica di algaro : 15 giugno 06 alle ore 22:26 |
| | |
| Bookmarks |
| |