Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Principianti


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 15 giugno 06, 21:22   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di algaro
 
Data registr.: 03-06-2006
Residenza: Pedrengo BG
Messaggi: 466
Thumbs down A(h)irbee della Robbe !!!!

Ciao a tutti. Sono un neofita assoluto e anche un po' demoralizzato. Sin da piccolo sono stato affascinato da tutto ciò che vola ma non ho mai osato provare. Adesso all'alba degli anta e gasato dalla semplicità dei simulatori ho voluto provare con il fai da te.
Ho acquistato un Airbee della Robbe, con radiocomando a parte per poterlo utilizzare anche con altri modelli. Sono andato da solo su una strada in costruzione (ottima pista mi sono detto!) e via!
Mi sembrava di avere un ubriaco come pilota. Non riuscivo nemmeno a farlo andare dritto per lo spazio sufficiente al decollo. Poi ho avuto la bella idea di lanciarlo a mano... risultato del primo lancio: naso storto.
Riproviamo... lo lancio più forte così non dovrebbe cadere.
Ho visto pezzettini di polistirolo partire da tutte le parti e non ho più visto il muso.
Che dolore! Non mi è durato nemmeno cinque minuti! E soprattutto non sono nemmeno riuscito a fargli fare cinque metri.
Ragazzi è successo anche a voi?
Sono molto demoralizzato.

Algaro.

P.S. secondo voi fino a che punto è possibile ripararlo?

Ultima modifica di algaro : 15 giugno 06 alle ore 21:26
algaro non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 giugno 06, 21:29   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di mauro67
 
Data registr.: 09-04-2006
Residenza: Roma
Messaggi: 2.431
Invia un messaggio via MSN a mauro67
Citazione:
Originalmente inviato da algaro
Ciao a tutti. Sono un neofita assoluto e anche un po' demoralizzato. Sin da piccolo sono stato affascinato da tutto ciò che vola ma non ho mai osato provare. Adesso all'alba degli anta e gasato dalla semplicità dei simulatori ho voluto provare con il fai da te.