| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 26-09-2012 Residenza: anagni
| mbx5 r lavori in corso!
Buona sera a tutti ,apro questo post per rendervi partecipi del lavoro che sto effettuando sulla mia mugen mbx5. Penso vi faccia piacere, visto che e' sopratutto grazie ad alcuni di voi, che sono riuscito a capirci qualcosa .La macchina appena presa aveva bisogno(e ne ha ancora) di essere risistemata, questo e' quello che ho fatto... motore novarossi 21 plus 4 buggy filtro aria doppia spugna frizione fioroni rigenerata radio spktrum Dx2e ricevente sr 201 batteria nuova 1600mha jet's sostituzione di alcuni cuscinetti messa a punto della tiranteria vi metto alcune foto... ![]() DSC_5811_zpsf997d099.jpg Photo by Alessandro_Lauricella | Photobucket DSC_5812_zps350427b5.jpg Photo by Alessandro_Lauricella | Photobucket DSC_5817_zps1eb4f3b6.jpg Photo by Alessandro_Lauricella | Photobucket DSC_5820_zpsf7505755.jpg Photo by Alessandro_Lauricella | Photobucket le prossime cose da fare saranno: scarico novarossi 9901...che collettore mi consigliate?? servi vortex rifare ammortizzatori,e magari un assetto decente sostituzione bicchierini differenziale anteriore ...questo al piu presto,perche ad ogni salto esce il semiasse dalla sede... che ne dite? accetto qualunque consiglio ragazzi |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User |
Che dire anche se vecchiotto è un'ottimo telaio,un mulo,io ho il fratellone Truggy e ti dico che è un telaio eccezzionale ,tra l'altro alcune cose le condivide con la serie 6 almeno nelle misure ,per i bicchierini ti consiglio quelli della prospec ,i ricambi si trovano ancora ma a prezzi mugen...alla fine conviene quasi cercar un'altro telaio in ordine come ricambi ,da acquistare assolutamente nuovi un kit pistoni membrane per gli ammo a meno che li vuoi sostituire con qualcosa più recente a ghiera...
__________________ ______Davide______________________________________ __ |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User | Senza dubbio meno costoso è il rigenerarli ,inoltre se non ti dà fastidio spessorare invece di avere una ghiera per la regolazione ,sono degli ottimi ammortizzatori sia come robustezza che funzionalità.Tutto dipende da te come ti troverai,in sè gli spessori sono più facili e veloci da applicare rispetto le ghiere che devi ogni volta misurare l'alzata.
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| Citazione:
x la mbx5 consigliati dal manuale,ovvero con foro da 1,5mm. ho trovato invece pistoni con foro 1,9 mm cosa puo' cambiare? inoltre l'olio come da kit e' 400 avanti e dietro. grazie x l'aiuto | |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| Citazione:
x la mbx5 consigliati dal manuale,ovvero con foro da 1,5mm. ho trovato invece pistoni con foro 1,9 mm cosa puo' cambiare? inoltre l'olio come da kit e' 400 avanti e dietro. grazie x l'aiuto | |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| User |
Anche montando gli 1,9 non avrai comunque problemi , potrai compensare la differenza di risposta data dal maggior diametro aumentando la garadazione dell'olio ,io anche se ho gli stessi ammo il mio truggy è molto + pesante della tua quindi l'unica cosa è provare gli oli come da manuale,salvo restando di aumentare comunque la gradazione anteriore che non guasta tipo 450 ant 400post,poi dipende anche dalle molle...quali userai?
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |