| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 31-10-2002 Residenza: Rimini (Pugliese di nascita)
| accensione fumogeni
Esiste qualche circuito elettronico che permetta di accendere via radio dei classici fumogeni e non quelli che vengono fatti per iniezione di olii attraverso serpentine avvolte sulla marmitta del motore del modello? Mi basterebbe anche soltanto avere l'immagine di uno schema per costruirlo. Grazie |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Citazione:
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 | |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 31-10-2002 Residenza: Rimini (Pugliese di nascita)
|
su un fumogeno non ho pulsanti da premere intendo qualcosa tipo una resistenza elettrica che si scaldi solo al momento di accendere il fumogeno e quindi gestita da un circuito elettronico per via di un impulso radio
|
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 05-02-2008 Residenza: Borgofranco di Ivrea -TO-
|
Ma tu vuoi autocostruirlo o lo cerchi già fatto? Prodotti commerciali insomma un interruttre tipo questo interruttore elettronico per fumogeni SRC Switch starter e0047c per usare inneschi tipo questi RAF, ricariche accensione fumogeni
__________________ Se vuoi descrivere ciò che è vero, lascia l'eleganza al sarto. (A. Einstein) |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
|
Allora, premesso che i fumogeni hanno normalmente degli accenditori, bastano delle NiMh con un pulsante per far partire gli inneschi... Metti un bel servo che azioni il pulsante ed il gioco è fatto.. Per i fumogeni anche ebay... FUMOGENO TORCE LUMINOSE TUTTI COLORI STADIO BENGALA | eBay
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User Data registr.: 05-02-2008 Residenza: Borgofranco di Ivrea -TO-
|
stesso sito alla categoria fuochi d'artificio, alla voce fumogeni SMOKER-THREE VERDE - Fumogeno da 150 Gr. - Durata 2 MinutI ma poi penso che se cerchi con google trovi quello che ti serve con estrema facilità
__________________ Se vuoi descrivere ciò che è vero, lascia l'eleganza al sarto. (A. Einstein) |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 07-07-2010 Residenza: Riva del Garda
| Citazione:
SmokeFly di Ballotta Claudio - Fumogeni per Aeromodelli e Ultraleggeri
__________________ http://mikiperoni.altervista.org ![]() nel 2024.. Siwok nel 2025.. Ex3M Test servi casalingo | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |