![]() |
accensione fumogeni Esiste qualche circuito elettronico che permetta di accendere via radio dei classici fumogeni e non quelli che vengono fatti per iniezione di olii attraverso serpentine avvolte sulla marmitta del motore del modello? Mi basterebbe anche soltanto avere l'immagine di uno schema per costruirlo. Grazie |
Citazione:
|
su un fumogeno non ho pulsanti da premere :huh:intendo qualcosa tipo una resistenza elettrica che si scaldi solo al momento di accendere il fumogeno e quindi gestita da un circuito elettronico per via di un impulso radio |
Ma tu vuoi autocostruirlo o lo cerchi già fatto? Prodotti commerciali insomma un interruttre tipo questo interruttore elettronico per fumogeni SRC Switch starter e0047c per usare inneschi tipo questi RAF, ricariche accensione fumogeni |
Perfetto! Grazie Antonio60 Sapresti indicarmi anche dove poter acquistare i fumogeni? |
Allora, premesso che i fumogeni hanno normalmente degli accenditori, bastano delle NiMh con un pulsante per far partire gli inneschi... Metti un bel servo che azioni il pulsante ed il gioco è fatto.. Per i fumogeni anche ebay... FUMOGENO TORCE LUMINOSE TUTTI COLORI STADIO BENGALA | eBay |
stesso sito alla categoria fuochi d'artificio, alla voce fumogeni SMOKER-THREE VERDE - Fumogeno da 150 Gr. - Durata 2 MinutI ma poi penso che se cerchi con google trovi quello che ti serve con estrema facilità |
Citazione:
SmokeFly di Ballotta Claudio - Fumogeni per Aeromodelli e Ultraleggeri |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 08:17. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002