| | #1 (permalink) Top |
| Guest
| Mini Super Sportster e campanellino?
Ciao, vorrei montare il suddetto motore (il simplex) sul mini super sportster con 3 celle lipo. Secondo voi ce la puo` fare? Non pretendo di fare i 300 kmh ma almeno che voli decentemente. Ovviamente il supporto motore va adattato. grazie! |
|
| | #5 (permalink) Top |
| Coordinatore dello staff Data registr.: 16-02-2004 Residenza: Roma Snakes Hill
|
io volo regolarmente con i simplex ed eliche da 9x7, il tiro é buono, non eclatante ma discreto. l'Ultimo volo é stato di 20 minuti su un bimootore, motori freddi, a punto fisso la 9x7 sembra eccessiva, ma in volo é perfetta, ho preso due apc9x7,5, le provo e vediamo cosa dicono (i motori). D'altra parte safalero dice che può montare una 10X4,7, le 9X7 sono li in quanto ad assorbimento. Dimenticavo, il modello pesa 1150 grammi in odv, non é iperacrobatico ma và bene per un volo paciocco.
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| Maestro del Cimento 2011 / 12 Data registr.: 07-09-2005 Residenza: tra Milano e Lodi
|
Tu parli di un bimotore da 1150g se ho capito bene. Il Mini S.S. pesa 650/700 g a seconda delle lipo che metti....e, senza essere un Extra, è un acrobatico che ha bisogno di un po' di brio. |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| Guest
| Citazione:
Con la 8x3.8 il modello non si muove neanche | |
|
| | #8 (permalink) Top | |
| Coordinatore dello staff Data registr.: 16-02-2004 Residenza: Roma Snakes Hill
| Citazione:
Non dimentichiamo che offrono di scatola uno speed400 poco ridotto (bah).
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. Ultima modifica di staudacher300 : 15 giugno 06 alle ore 22:26 | |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| Maestro del Cimento 2011 / 12 Data registr.: 07-09-2005 Residenza: tra Milano e Lodi
|
I motori che mettono nelle scatole sono delle prese per il c..o. A loro non costano niente e fanno un figurone........poi l'aereo stà appena in aria. Poi ti fanno vedere il video che va come una scheggia (vedi il nuovo Lancair della G.P.) ma io sono convinto che col cacchio hanno il motore di scatola. In più ti costringono a fare un mucchio di modifiche al castello motore per mettere un motore decente. |
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |